Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Oggetto: Re: Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Chiedi ad Alextoy90. Sta organizzando con degli amici proprio Siria e Giordania. Penso che andranno ad agosto.

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
capisco esigenze ferie ma agosto ragazzi è un mezzo inferno da 50gradi... Buono giugno (qunado ci andai io) giro fatto in scouting (tranne il trasferimento via Turchia) ti posso dire che è meravigliso

Oggetto: Re: Siria e Giordania: viaggio-vacanza off-road
Fabris67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi piacerebbe visitare questi due paesi passando per la Turchia. L'obiettivo sarebbe quello di arrivare ad Aqaba. Il periodo giugno o settembre. Accetto volentieri consigli ed eventuali tracce o WP.
Grazie



Anch'io sto iniziando ad organizzarmi per Turchia - Siria - Giorgania ma, per problemi di ferie, nel mese di agosto (o forse fine luglio). Sto cercando mappe e WP per il mio garmin. Qualcosa ho già trovato ed ho anche qualche mappa che non riesco a convertire. Eventualmente ci sentiamo in MP.
ciao

Fabris67
Oggetto: Re: Siria E Giordania
Allora facciamo che il primo che riesce a racimolare materiale trasferisce agli altri...ok??? :wink:
....e non fate gli egoisti hhhehehe.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Siria E Giordania
un giro bellissimo, questo il mio resoconto di qualche anno fa
http://www.sahara.it/bm/saharaThree...a-estate-.shtml

vero in agosto fa caldo, ma sopportabilissimo, poi dipende molto dalla soggetività, io non faccio testo, amo il caldo!

Oggetto: Re: Siria E Giordania
Qui http://www.sable.it/?page_id=705 potete leggere il mio diario di viaggio.
Il caldo sul Mar Morto è allucinante!

Ciao, ciao, Enrico

Oggetto: Re: Siria E Giordania
Ciao io sto organizzando dal 11 al 30 agosto in Siria e in Giordania.
Io sicuramente andro via mare con la Visemar, anche perchè la Turchia l'ho già fatta nel 2009 quando mi recai in Iran.

Oggetto: Re: Siria E Giordania
Io sto pensanto ad un viaggio da fine luglio al 18 (circa) di agosto. A grandi linee andata via mare (Venezia-Siria) e ritorno via terra passando per Istanbul (o fino in Grecia e poi imbarco) o viceversa, non so. Sto raccogliendo WP per fare tragitti fuori strada, compreso il wadi rum. Al momento oltre a me c'è mia moglie e forse un'amica. Specialmente i tratti in fuoristrada mi piacerebbe (per sicurezza) farli in compagnia di un altro mezzo. Se a qualcuno può interessare si potrebbe fare il viaggio, o parte di esso, assieme, organizzando già da adesso l'itinerario.
Ezio

Fabris67
Oggetto: Re: Siria E Giordania
Itinerari e periodi a parte, qualcuno sa se la situazione è tranquilla? :roll: :roll:

Fabris67
Oggetto: Re: Siria E Giordania
Hei gente...buone nuove da Amman (almeno sembra):




16 February 2011

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Pagina 8 di 16


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0424s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato