Se fosse messa bene sono tanti mila euro di meno se la prendo normale poi rischio che resti normale :razz:
Nick prima almeno andiamola a vedere è di altopascio
Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
Ultima modifica di Runner il Mercoledì, 12 Gennaio 2011, 21:40, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Runner il Mercoledì, 12 Gennaio 2011, 21:40, modificato 1 volta in totale
http://www.4x4usato.com/mercatino/detail.php?id=8785
Vedendo la foto ho notato il cartello dietro con la scritta in tedesco,secondo voi possono esserci dei problemi con l'immatricolazione della vettura?
quanto costera il trasporto dalla germania all'italia?
Vedendo la foto ho notato il cartello dietro con la scritta in tedesco,secondo voi possono esserci dei problemi con l'immatricolazione della vettura?
quanto costera il trasporto dalla germania all'italia?
Guardati la Dakar su sportitalia :mrgreen:
Non lo so se può e come deve essere immatricolato in Italia(ma germania è sempre comunità europea) però è bello ... :mrgreen:
Runner ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non lo so se può e come deve essere immatricolato in Italia(ma germania è sempre comunità europea) però è bello ... :mrgreen:
Anche oggi giornata senza nessuna risposta da parte del Gallipoliano
Chiudo ufficialmente il televoto ormai ci rinuncio e mi metto a cercare qualcos'altro
Intanto sabato pomeriggio vado a vedre un BJ70
Chiudo ufficialmente il televoto ormai ci rinuncio e mi metto a cercare qualcos'altro
Intanto sabato pomeriggio vado a vedre un BJ70
e non mi dici nulla :roll:
se vuoi ho un kzj 90 (il corto comunque) del 99 interni in pelle cabio automatico tenuto da un amico divinamente a un prezzo ragionevole...
Ultima modifica di Runner il Sabato, 15 Gennaio 2011, 01:09, modificato 2 volte in totale
Alla facciaccia di Gallipolandia
Ho pescato anche questa girottolando per internet, il problema che ha 200000km e sono tantini
che ne pensate?

Ho pescato anche questa girottolando per internet, il problema che ha 200000km e sono tantini
che ne pensate?

Ultima modifica di Runner il Sabato, 15 Gennaio 2011, 01:09, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 25, 26, 27 ... 31, 32, 33 Successivo
Pagina 26 di 33