Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 31, 32, 33  Successivo

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 Dismessi Dall'ONU
E se ti pigliassi l'hilux del babbo?? Ma mi sa che non te lo molla....
Io mi stimerei da matti ad andare in giro con un ferro così "ignorante"!!! :mrgreen:
Io è da un pò che ci guardo, ma trovarne uno non autocarro è veramente difficile e con l'aria condizionata poi....

E questa l'avevate vista, non sarà tenuta al bacio, ma per questo prezzo....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188693464

Ultima modifica di ricca il Martedì, 11 Gennaio 2011, 20:47, modificato 1 volta in totale
Ehi Babbo Babbino cosa te ne pare di quella che ha pubblicato
5000.00€

Prezzo onesto, il volante si sistema, le plastiche del baule si prova a pulirle o al max si cercano in demolizione....
L'assetto sarà da vomito, ma non gli vuoi fare un rialzo?? Se ti accontenti di un kit OME spendi un migliaio di euro più il montaggio ....
Lo vogliamo piastrare?? Altro migliaio di euro...
Distribuzione?? Con 180 euro compri il kit originale e in un'oretta si fa...
Snorkel che fa figo 250 euro...
Giù tutti gli olii...
Un'ingrassatina alle crociere...e se sei fortunato magari sono anche ok e non perde nemmeno un paraolio...
4 gomme ricostruite "ignoranti" + 4 cerchi da battaglia... altri 600 eurini
5000 (se vuol vendere agile magari ti lascia anche il passaggio) + 4000 (tra una cagata e un'altra) = 9000 :arrow: "Toyota pronto gara"
Sai che i lavori gli hai fatti tu e non per raccontati che magari son da rifare in parte=altra spesa
Rimane sempre il discorso testa, basta però telefonare e chiedere se è stato già sostituita....diversamente saltano tutti i conti precedenti....bisogna aggiungere almeno altri 2000-2500 eurozzi...
Ce l'avremo fatta a convincere questo giovane??? :roll:
Mancano anche i vetri neri che fanno fighi pure quelli, altri 300 eurini...
Con un ferro del genere ti tocca di farne contenta una diversa tutte le sere con la scusa del ti porto a far vedere cosa riesce a fare il mio super Toy in fuoristrada :razz:

Oggetto: Re: Toyota 4 Runner 3.0 dismessi dall'ONU
fai una cosa, se ti piace il k 90
chiama Malto e chiedigli per questa..... :cool:

http://www.subito.it/auto/toyota-la...ni-19821824.htm

vedrai quante cosa sa di questo Toy Image

PS
io non ti ho detto nulla :cool:

Stavo riguardando l'annuncio...ma negli optional non parla di climatizzatore e dalle foto non si capisce!! Se fosse vero nota molto negativa almeno per chi soffre il caldo e l'umido come me :evil:
Esistevano dei GX senza ??
Magari i primi, visto che è del 96 o magari perchè è una di quelle versioni di importazione visto che ha gli specchi neri del std e mancano i mancorrenti??
La mascherina però è cromata, ma magari è stata cambiata....
Anch'io ho un amico coi capelli lunghi con il Toy borbeaux che ha la malattia delle cromature...chi potrebbe essere :?: :?:

Mi sa che quella che ti ha girato Max però è meglio , di quel colore fa ancor di più e mi sa che ha pure il clima....pps no ti ho detto nulla neanch'io!!!

Ultima modifica di ricca il Martedì, 11 Gennaio 2011, 22:01, modificato 2 volte in totale
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anch'io ho un amico coi capelli lunghi con il Toy borbeaux che ha la malattia delle cromature...chi potrebbe essere :?: :?:

:twisted: :mrgreen:

Ultima modifica di MAX 70 il Martedì, 11 Gennaio 2011, 22:11, modificato 1 volta in totale
Stefano perchè no?

http://annunci.fuoristrada.it/detail.php?id=76423 :mrgreen:

MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fai una cosa, se ti piace il k 90
chiama Malto e chiedigli per questa..... :cool:

http://www.subito.it/auto/toyota-la...ni-19821824.htm

vedrai quante cosa sa di questo Toy Image

PS
io non ti ho detto nulla :cool:

Cioè io questa macchina me la dovevo comprare qualche anno fà....poi l'ho fatta acquistare al mio socio Cristian....la coccolata ed accudita sotto i miei migliori consigli......per me è una seconda figlia......e lui me la mette in vendita senza dire un cacchio proprio a me???? domani gli strappo i peli dal culo.. :twisted:
premessa......il Toy in questione aveva come primo proprietario un amico di mio babbo (toyotaro dal 1978) quando la mise in vendita andammo subito a casa sua a contrattare il prezzo,che era ottimo come ovviamente la macchina.....mai una partenza a freddo e tantomeno tirate ed OR....poi la troppa plastica e le tante lucine che aveva mi hanno fatto rimanere sul 70.......ma l'occasione non è stata lasciata andare chissadove e facendo un favore al venditore ed un favore ad un amico che cercava un fuoristrada .......
questo è quanto....
:twisted: :twisted:
Max.......lo abbiamo perso......si si.....perso del tutto temo....

Ciao Malto
Se sai a chi chiedere, mi potresti far sapere quanto chiede per la belva? :roll:

domani metto in chiaro la cosa..

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 31, 32, 33  Successivo

Pagina 24 di 33