Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
và che il giallo si vede bene..... :mrgreen:
Restiamo in attesa. Intanto, già quelle viste, sono molto belle.
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Restiamo in attesa. Intanto, già quelle viste, sono molto belle.
Ok foto pubblicate, sono le foto di Andrea, Flavio, Osvaldo, Tetoland e le mie.
Per PM i partecipanti alla Salata hanno la password per scaricarsi le foto
Basta andare su www.avventureoffroad.it , poi selezionare Area Riservata, quindi l'evento interessato e avanti così
Per PM i partecipanti alla Salata hanno la password per scaricarsi le foto
Basta andare su www.avventureoffroad.it , poi selezionare Area Riservata, quindi l'evento interessato e avanti così
Io non ce l'ho... :sad:
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non ce l'ho... :sad:
grazie ricevuta ora
Ultima modifica di spider il Lunedì, 18 Ottobre 2010, 12:04, modificato 1 volta in totale
:shock: Carloooooooo, quando mi dà il menu delle foto ci clicco su e mi dice che per scaricare ogno album ci vogliono un paio di ore!!! possibile? :shock:
Ultima modifica di spider il Lunedì, 18 Ottobre 2010, 12:04, modificato 1 volta in totale
a me nn chiede nessuna pwd... :roll:
i tempi di scaricamento per un paio di cartelle sono un po lunghi ma abbiate fiducia vale la pena ( se a mentone non avete la fibra non è colpa nostra ) . prima si scarica una cartella e solo all apertura di quest ultima viene richiesta la password
Cerrrrrrto, Efisio, è che gli archvi hanno dimensioni diverse, ad esempio quello di Flavio sono 17 Mb mentre l'archvio foto di Tetoland è di più di 1 GB, quindi con un collegamento Adsl da 4 mb (altamente teorici) al secondo, l'archivio di Flavio lo scarichi in una ventina di secondi, mentre quello di Tetoland ci vogliono + di 2 ore.
Non ti chiede la pw quando scarichi, ma quando apri l'archivio per vedere le foto....................
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cerrrrrrto, Efisio, è che gli archvi hanno dimensioni diverse, ad esempio quello di Flavio sono 17 Mb mentre l'archvio foto di Tetoland è di più di 1 GB, quindi con un collegamento Adsl da 4 mb (altamente teorici) al secondo, l'archivio di Flavio lo scarichi in una ventina di secondi, mentre quello di Tetoland ci vogliono + di 2 ore.
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti chiede la pw quando scarichi, ma quando apri l'archivio per vedere le foto....................
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 20, 21, 22 Successivo
Pagina 21 di 22