|
Pagina 3 di 12
|
Autore |
Messaggio |
Orso Bubu
|
Re: Nuovo Arrivato
NON SO PROPRIO COME CARICARLE O COMUNQUE ALLEGGERIRLE GRRR
|
#21 Mercoledì, 20 Maggio 2009, 15:14 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Ciao Orso,
sul pc dovresti avere dei programmi di grafica, basta che lo apri,carichi la foto e la ridimensioni......se no me le mandi via mail e te le riinvio ridotte
____________________ Roberto
|
#22 Mercoledì, 20 Maggio 2009, 15:28 |
|
|
da-idino
Socio sostenitore
Utente #: 1659
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ73
|
Orso scaricati "Fast Image Resizer" è gratuito e facile da usare...
Io da una foto normale ci ho ricavato il mio nuovo avatar!!!
____________________ Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
|
#23 Giovedì, 21 Maggio 2009, 10:47 |
|
|
Orso Bubu
|
|
#24 Sabato, 23 Maggio 2009, 14:26 |
|
|
cbm76
Socio operoso
Utente #: 654
Modello Land Cruiser posseduto: FJ Cruiser
|
se ci sono problemi domani mattina sono giù e ti faccio 2 foto, comunque a memoria il tuo 78 era esposto a carrara vicino all'iveco arancio... x chi ci è stato
____________________ Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
|
#25 Lunedì, 25 Maggio 2009, 14:29 |
|
|
Orso Bubu
|
ufi domani mattina non posso io, altrimenti avrei avuto paicere prendere un caffè e fare due chiacchiere comuqne grassie, aggiornami pure sulla situazione. Si lo so era esposto a carrara al fianco del Daily in vendita a 50mila. Ma Mauro l'ha fatto ma non le piace, boh troppo lento ingombrante per le dune dice... Intanto questa mattina è arrivata la MOTOOOOOOOOOOO evvaiiiiiii
|
#26 Lunedì, 25 Maggio 2009, 14:32 |
|
|
cbm76
Socio operoso
Utente #: 654
Modello Land Cruiser posseduto: FJ Cruiser
|
ma in realtà il daily lo ha anche lasciato a piedi x un problema elettronico, certo è che è uno spettacolo!
però al cuore non si comanda e il Toy è sempre il Toy. ora sono in attesa che il mauro mi faccia sapere se e quando può. comunque o domani pome o giovedi dovrei essere giù.
____________________ Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
|
#27 Martedì, 26 Maggio 2009, 13:29 |
|
|
Orso Bubu
|
Se mi confermi giovedì mi faccio trovare apposta, tanto devo venirci ancora un po di volte, anticiperei solo di una settimana. Fammi sapere che mi organizzo dato la distanza ciao
|
#28 Martedì, 26 Maggio 2009, 13:57 |
|
|
Orso Bubu
|
Rieccomi... Allora oggi il corriere ha portato il sedile da gara e le cinture a 4 punti, i pomelli e le pedaliere, le due batterie al gel ecc ecc lunedì si torna da Riva il quale finalemte inizerà a metterci sopra le mani !!!
HO torvato anche le gomme EXTREME a 110€ l'una montate, ensavo di montare le 7.50 come misura tecnica e le 285 come A/T cosa ne dite? Tra le altre cose sono molte belle perchè sono simili a quelle della Lerma ma hanno la tachettatura anche sul fianco proprio come le SIMEX originali, e non sono ricoperte ma bensì fuse dal nuovo !!!! La cosa più bella le ho trovate non in internet ma a 5km da casa mia, una fabbricfa che le produce per altre fabbriche di pneumatici
|
#29 Giovedì, 04 Giugno 2009, 19:16 |
|
|
bibos
Socio sostenitore
Utente #: 1420
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Ci sono anche da 17"?
____________________ Andrea IZ1KHT
|
#30 Giovedì, 04 Giugno 2009, 19:43 |
|
|
|
|
Pagina 3 di 12
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|