Utente #: 427
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e HZJ78
Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
Ercole..... Lauta cena?? Noo
Andrea.... Lo so che è vero, ma qui meglio tenersi le "cose" positive
Ripeto..... Il ritrovo? Una goduria...... Ho ancora la testa la.....
____________________ The Driver of NightCruiser and The red Limousine
Utente #: 4063
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ120
Re: 6° Incontro Offroad Abruzzo RLCI 2017
Per me e mia moglie è stato il primo raduno e posso assicurarvi che in primo luogo abbiamo apprezzato la possibilità di trascorrere due giorni in compagnia di Persone squisite! Grazie a tutti. A breve posterò un pò di foto. Saluti
Utente #: 1499
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
Andrea non si smentisce e coadiuvato da Rino hanno organizzato un raduno tranquillo condito poi con tratti dove sale l'adrenalina,vedere gente allegra e disponibile nonostante le ore di guida e indice di un percorso studiato bene (io sabato sera ero cotto).Strana l'emozione che si prova nel rivedere persone dopo qualche anno e nonostante tutto comportarsi come vecchi amici soprattutto a tavola con cibi di varie regioni.Ho conosciuto Gigitoyota (Luigi) che invidia per i suoi viaggi,Rino e compagna(scusa non ricordo il nome) due persone tranquille e disponibili e finalmente Gjgor l'unico che riesce ad eccitare l'Orso che ancora non e uscito completamente dal suo letargo.
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
Re: 6° incontro offroad Abruzzo RLCI 2017
A mio parere il raduno meglio di così non poteva andare, l'abruzzo con i suoi paesaggi stupisce sempre, è unico, altri posti potranno anche piacere di più, ma quì non si fà una classifica dei posti che piacciono di più, comunque mancando l'abruzzo mancano i paragoni, terra assolutamente da visitare, con Andrea poi che conosce molto bene le zone sarebbe impossibile fare le stesse strade nononostante qualche amministrazione con il paraocchi, per fargli un complimento, non concedendo il permesso di transito hà dimostrato di non capir niente nella gestione del territorio, addiritura imposto dal nostro andreone c'era il consiglio/obbligo di raccogliere eventuali rifiuti lungo il percorso, pena fustigazione a fine giro.
La parte fuoristradistica non è stata x niente banale, oserei dire abbastanza impegnativa in certi passaggi, che x stavolta non hà imposto l'uso del verricello come un mesetto fà da Toy Max nei dintorni di Firenzuola, d'altra parte 10 auto, alcune che arrivano da 6/700 km di distanza è bene non rischino di tornare sul carro attrezzi.
Dei partecipanti alcuni li conoscevo altri no, come al solito comunque gente socievole che fà venire la voglia di fare un altro incontro sempre in abruzzo non più in là di un'anno, x finire una delle cose che hò sempre apprezzato è che nelle pause pranzo su posti sempre incantevoli si mangiano le specialità di ogni parte d'italia vista l'ottima abitudine di condividere quello che si è portato da casa, cosa che nessun ristorante a 5 stelle può permettersi, io, come gli altri, abbiamo mangiato di tutto in un unico posto senza il bisogno di andare da Napoli a Bolzano.
2/3gg quasi perfetti....
Grazie a tutti, ne riparliamo tra qualche anno quando ad Anversa degli Abruzzi sarà cambiata ....
Su questo punto non sono d’accordo.
Come diceva ieri rientrando GJgor, questi raduni dovrebbero prendere una “piega” annuale.
Fare un raduno del genere, permetterebbe più o meno a tutti di partecipare, conoscersi e godere dei posti bellissimi che ci offre una regione come l’Abruzzo.
Cosa non da poco sarebbe, poi, per tutti il piacere di conoscere “l’orso marsicano” AndreaPE.
Io e Pasqualina dal canto nostro non possiamo che ringraziare tutti x tutto.
Alla prossima.
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Utente #: 3953
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ74
Sono rientrato stamattina, causa autostrade completamente intasate ho optato per una pizza e albergo a Forlì
Grazie a tutti, soprattutto Andrea per l'organizzazione, non potevo sperare in un rientro migliore nel forum dopo una lunga assenza
Veramente un weekend fantastico, in ottima compagnia di vecchi e nuovi amici, nonostante la trasferta impegnativa n'è valsa veramente la pena.... Aspettiamo il prossimo incontro in Abruzzo!!!
La data di oggi è Sabato, 14 Febbraio 2026, 13:03 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario