Ciao Trillo, benvenuto.
Curiosità, come andava l'Hilux a benza ??
Oggetto: Re: Eccomi: Trillo Si Presenta
Oggetto: Re: TRILLO SI PRESENTA
Sotto il banner, dove ci sono tutte le scorciatoie alle varie parti del forum, clicca su pannello di controllo: da li puoi accedere al tuo profilo e ad un'altra serie di opzioni che ti consentono di modificare e personalizzare, oltre al tuo profilo (apputno) anche il tuo modo di vedere e fruire del portale.
Buona navigazione!
trillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sotto il banner, dove ci sono tutte le scorciatoie alle varie parti del forum, clicca su pannello di controllo: da li puoi accedere al tuo profilo e ad un'altra serie di opzioni che ti consentono di modificare e personalizzare, oltre al tuo profilo (apputno) anche il tuo modo di vedere e fruire del portale.
Buona navigazione!
Oggetto: Re: TRILLO SI PRESENTA
Quale occasione migliore dell'incontro che fanno i risker lombardi venerdì 8...vai sul topic apposito e "aggiornati" nella lista :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Quale occasione migliore dell'incontro che fanno i risker lombardi venerdì 8...vai sul topic apposito e "aggiornati" nella lista :mrgreen: :mrgreen:
Oggetto:
benvenuto, bel mezzo!
Oggetto: Re: ECCOMI
Non mi piaceva alla folllia, poi essendo autocarro sarei stato MASSACRATO dall'assicurazione, poi hom trovato questa occasione alla toyota.....bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggetto: Re: Eccomi: Trillo Si Presenta
Ma sai che a Pinerolo ho fatto il militare? Al battaglione Alpini Susa, piccolo il mondo!!
Allora, era il primo vero fuoristrada col quale ho fatto viaggi ni africa, dopo una uaz mai uscita dall'italia. Quindi non avevo un granchè come termine di paragone, comunque è stata una macchina onesta che mi ha sempre riportato a casa. Era un 2000 cc a benzina appunto con carburatore aisin.redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma sai che a Pinerolo ho fatto il militare? Al battaglione Alpini Susa, piccolo il mondo!!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2