andrea.....
indirizzo grassieeee
stavolta vedo di scriverlo... :mrgreen:
saluts.
Oggetto: Re: Video 8mm --->DVD
Oggetto: Re: video 8mm --->DVD
sono sempre alla ricerca di qualcuno che mi presti una videocamera 8mm. Quella di Toy-max è una vhs-c ma lui era distratto a leggere la targhetta capovolta della bottiglia di grappa e non se ne è accorto... grazie a tutti. Toy-max compreso, per la buona volontà ed il tempo che mi ha dedicato
ciao Andrea, ma giusto per capire... quando parli di 8mm devo pensare alla pellicola cinematografica (celluloide), quella che si proiettava sui muri tramite videoproiettore, sostituita poi dalla super8 a sua volta sostituita dalle cassette vhs e vhs-c ?
pino
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Andrea, ma giusto per capire... quando parli di 8mm devo pensare alla pellicola cinematografica (celluloide), quella che si proiettava sui muri tramite videoproiettore, sostituita poi dalla super8 a sua volta sostituita dalle cassette vhs e vhs-c ?
pino
No. Parlo delle cassette video8 delle videocamere portatili degli anni 90
a ok, penso di aver capito, vedo tra le mie amicizie e se salta fuori qualcosa ti avviso.
pino
a ok, penso di aver capito, vedo tra le mie amicizie e se salta fuori qualcosa ti avviso.
pino
L'argomento è "datato"...
Ma se interessa ancora a qualcuno, potrei avere la soluzione! :wink:
L'argomento è "datato"...
Ma se interessa ancora a qualcuno, potrei avere la soluzione! :wink:
ho risolto acquistando su ebay un convertitore con ingressi rca e collegamento usb verso il pc. ho trasferito tutte le videocassette 8mm in digitale. grazie
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2