Fosse mio toglierei subito le pedane e il bull bar, i cerchi non li cambierei affatto, che senso hà levare dei - 25, che x me a occhio sono dei -10, che allargano la carreggiata di 4 cm per poi montare distanziali da 3 cm con cerchi originali?
Bella lavata al motore, io non lo sopporto sporco, cambio di tutti gli oli, freni e idroguida compresi, e liquido di raffreddamento, ingrassata degli alberi di trasmissione compreso l'ingrassatore difficile da vedere della doppia crociera dell'albero posteriore, sanificazione dell'interno, rivestimento del volante che sarà sicuramente da rifare visto che c'è un coprivolante bruttino.
Sistemare il contachilometri che serve, e se ci sono altri piccoli malfunzionamenti.
La cinghia e stata sostituita il 3/5/12 in 2 anni potrebbe aver percoso tranquillamente i 100K che impongono la sostituzione, io almeno una guardatina gliela darei.
La prima spesa in ordine d'importanza la farei x delle slitte inferiori di protezione, l'assetto + 5 assolutamente non il rigido
OME 882 e 892 ma al massimo il medio 881 anteriore e 891 posteriore, io monto 880 ant e 890 posteriore + 5 e x i miei gusti è gia rigido questo, abbinato ai Kony Heavi track, ma vanno bene anche gli
OME sport, anche se sicuramente meno duraturi dei Kony.
Il verro e lo snorkel non sono indispensabili dipende dal tipo di or che si fa.
E poi penserei solo a correre.......