Troppo ganzo!
Anch'io :mrgreen:
Oggetto: Re: Roma-Pescara....attraverso Antichi Sentieri.....
qualuno mi da un link dove potermi iscrivere ??? Vorrei andarci...
Dunque io l'ho fatto nell'ormai lontano 2000 o giù di lì !! all'epoca era organizzato dal Roar Roma e da un club di Porto d'Ascoli (AP), un esperienza bellissima che consiglio vivamente a tutti, il percorso è così lungo che il numero dei mezzi (a meno di colli di imbuto) non è un problema !
All'epoca a fine giornata ritiravano i roadbook ... ma dovrei averne uno di un pezzo del percorso da qualche parte, tra i vari roadbook di gare manifestazioni ecc ecc ... se lo ritrovo è a vs. disposizione , a patto che ci sia un posto per me per lo scouting !!!
Beppe
All'epoca a fine giornata ritiravano i roadbook ... ma dovrei averne uno di un pezzo del percorso da qualche parte, tra i vari roadbook di gare manifestazioni ecc ecc ... se lo ritrovo è a vs. disposizione , a patto che ci sia un posto per me per lo scouting !!!
Beppe
Ciao Orso Bubu
eccoti accontentato : www.romapescara.it
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Orso Bubu
eccoti accontentato : www.romapescara.it
Confermo la mia presenza.....con un navigatore d'eccezione.....ha fatto diverse Dakar..!!!! :mrgreen:
Andrè.....per quel giorno, se mai si farà quel che hai inmente, mi prenoto già da adesso...magari si riuscisse a organizzare.....se vuoi per quel poco che posso fare, io son di qui e sono disponibile a dare una mano, per quel che posso... :mrgreen: :mrgreen:
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrè.....per quel giorno, se mai si farà quel che hai inmente, mi prenoto già da adesso...magari si riuscisse a organizzare.....se vuoi per quel poco che posso fare, io son di qui e sono disponibile a dare una mano, per quel che posso... :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Francesco,
non mi sai dire nulla circa le zone di cui ti ho chiesto nella precedente mail ?
Giacomo
non mi sai dire nulla circa le zone di cui ti ho chiesto nella precedente mail ?
Giacomo
Ciao...scusa, hai ragione.... :oops: :oops: allora....per quanto riguarda la Micigliano- Terminillo...che noi chiamiamo la Z perchè da lontano ha quella forma....l'ho percorsa l'anno scorso di notte con mezzo metro di neve...e ti dirò che non è stata una bella esperienza, però adesso ho sentito che è stata sistemata e con il fuoristrada si va su bene, per quanto riguarda Sigillo...mi posso informare, ti faccio sapere, se riesco stasera stessa....ok? :mrgreen:
giacomom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao...scusa, hai ragione.... :oops: :oops: allora....per quanto riguarda la Micigliano- Terminillo...che noi chiamiamo la Z perchè da lontano ha quella forma....l'ho percorsa l'anno scorso di notte con mezzo metro di neve...e ti dirò che non è stata una bella esperienza, però adesso ho sentito che è stata sistemata e con il fuoristrada si va su bene, per quanto riguarda Sigillo...mi posso informare, ti faccio sapere, se riesco stasera stessa....ok? :mrgreen:
Ti ringrazio,
resto in attesa di tue notizie
Giacomo
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti ringrazio,
resto in attesa di tue notizie
Giacomo
Ciao a tutti,
a parte che sono ancora in attesa di una risposta da parte di Francesco,
e visto che siamo arrivati a ridosso della partenza della Pescara-Roma, volevo sapere se avrò il piacere di conoscere qualcuno del registro che parteciperà all'evento.
ricordo che io sono il navigatore di Riccardo con Grand Cherokke ZJ 4.0 .
Giacomo
a parte che sono ancora in attesa di una risposta da parte di Francesco,
e visto che siamo arrivati a ridosso della partenza della Pescara-Roma, volevo sapere se avrò il piacere di conoscere qualcuno del registro che parteciperà all'evento.
ricordo che io sono il navigatore di Riccardo con Grand Cherokke ZJ 4.0 .
Giacomo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 3 di 11