Messaggi: 5940 Residenza: Scafati (SA)
Mercoledì, 22 Gennaio 2014, 12:22
Bhà parlare "dopo" non è nelle mie corde,come il fatto di essere neofita al cospetto di chi il Defender lo ha avuto ed è poi passato ad altro.
Però il dubbio su come possa essere accaduto me lo pongo e provo a darmi una risposta:
1) materiale difettoso? Bhè allora dovrebbero essercene tanti altri in giro che perdano così le ruote invece,come chi fa O/R da 25 ha ammesso di non averne mai visti, neanche a me non è mai capitato di vedere e sentire cose del genere;
2) modifiche ? Potrebbe darsi;
3) dai e dai si scassano? anche.
Non per essere "non di parte" , ma io in settimana ho dovuto cambiare una crociera posteriore al mio KDJ 95. Chiedendo in giro (totani) mi hanno detto che quelle sono eterne. Io di rotture del genere non ne ho mai sentite, di fuoristrada hard non è che ne faccia, la manutenzione è sempre regolare e il
Toy non vede 120 Km/h da sempre eppure la crociera si è rotta, non me lo sarei mai aspettato dal "mio" Toyota ma sta di fatto che si è rotta. E' inutile, sono del parere che comunque può succedere di tutto e mettere le mani avanti dicendo che un
Toy è meglio :roll: ... certo resta il dato di fatto che un Land Rover si "usura" di più :twisted: