Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 12
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Consiglio acquisto smartphone
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consiglio acquisto smartphone 
 
Vorrei prendermi uno smartphone da tenere nello zaino o in auto che sia soprattutto ottimo per navigare e abbia il gps con possibilità di navigatore stradale e dalle dimensioni simili a quello dell'iphon, ma questo costa un botto.
Ho letto che vanno molto bene quelli con sistema android, sapete consigliarmi?
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
Nokia o Samsung tanto l'importante è il sistema Android...
Io sono sempre stato fedele a Nokia x le impostazioni ed il menù però è gusto il mio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio acquisto smartphone 
 
Dunque.... Da profondo critico verso il mondo apple e da grosso ammiratore del sistema Android ti dico già che non sarò imparziale.....       (vedi la scelta delle maiuscole)
Allora, partiamo dalla tua richiesta, vuoi uno smartphone delle dimensioni dell'iphone..... Per cui potrei consigliarti i vari samsung galaxy S e galaxy S 2....
Il primo ce l'ho da un'anno e va benissimo, ha fatto anche un giro in un water ed è sopravvissuto, ma penso che ti interessi poco, l'anno scorso quando è uscito era al pari dell'i-phone4 a livello di hardware, ma superiore di schermo, checchè ne dicano gli i-phonisti, e di utilità; il secondo l'ho toccato con mano e devo dire che è decisamente un gran telefono, al pari del coso 4S come hardware, e stessa storia per schermo ed utilità.....
E questi sono quelli con le dimensioni che dici tu..... Per intenderci 4 pollici il GS1 e 4,2 o 4,3 non ricordo per il GS2.....
Li puoi trovare il primo sotto i 300 euro, ed il secondo sotto i 400 tranquillamente.....
Ora è uscito il galaxy Note, che è una via di mezzo tra un tablet ed uno smartphone, 5 pollici di schermo, non l'ho ancora visto ma le recensioni dicono che sia una bomba però chiaramente ha un costo superiore che si aggira sui 600 euro, 550 se lo trovi online....
Poi, per quello che riguarda il navigatore ci sono mille programmi più o meno buoni, ma di questo ne parleremo quando l'avrai comprato.....      
P.s. Eventualmente un navigatore da darti te lo potrò mandare pure io.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nokia o Samsung tanto l'importante è il sistema Android...
Io sono sempre stato fedele a Nokia x le impostazioni ed il menù però è gusto il mio


Nokia con android?!? Che modello è?? Mi è sfuggito....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
Htc?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
allora: io nasco nel 91 motorola fino al 2000, poi passato a nokia per facilità d'uso e robustezza (ed anche per un operatore che dava il top di gamma E90 con la kasco e tariffe per me vantaggiose), ora sono anche io indeciso tra iphone s e samsung galaxy sII. Hanno entrambi pregi e difetti, i costi si equivalgono nella versione base, la mia bilancia pende dalla parte dell'apple perche uso anche computer e sistema airport della stessa casa per cui i prodotti interagiscono fra loro e si trasferiscono i dati senza problemi. Detto tanto, nn nego che il Samsung sia un prodotto spettacolare e che si trovi già sul mercato a prezzi inferori al listino. Alla fine è tutto un fatto di gusti personali
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
non conosco il Samsung , ma dopo anni di Nokia ingolosito da un amico,sono passato ad i-Phone.
per chi come me, non ha tempo da perdere per imparare ad usare il telefono, l'i-phone e' il top.
un'altro pianeta, una velocita' di esecuzione che non ha rivali, mentre gli altri tentano di entrare in internet io ho gia fatto tutto...ma soprattutto l'i.phone si usa al 95% delle sue possibilita' fin da subito... gli altri sistemi quando hai imparato a districarti, e' ora di cambiare il telefono.
io consiglio I-phone..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
anche gli htc non sono male, leggermente inferiori a samsung ma come case forse sono un po' meglio..... ma non ne ho avuti molti per le mani, per cui non mi sbilancio più di tanto.....

mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non conosco il Samsung , ma dopo anni di Nokia ingolosito da un amico,sono passato ad i-Phone.
per chi come me, non ha tempo da perdere per imparare ad usare il telefono, l'i-phone e' il top.
un'altro pianeta, una velocita' di esecuzione che non ha rivali, mentre gli altri tentano di entrare in internet io ho gia fatto tutto...ma soprattutto l'i.phone si usa al 95% delle sue possibilita' fin da subito... gli altri sistemi quando hai imparato a districarti, e' ora di cambiare il telefono.
io consiglio I-phone..


il problema è che il 100% delle possibilità del melafonino sono il 50% delle potenzialità di qualunqe altro smartphone.....      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
E quali sarebbero queste possibilità?
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consiglio Telefonino 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E quali sarebbero queste possibilità?


In che senso?? Del melafonino o degli altri?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 12
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor