Oggetto: Verifica Iniettori Tramite Porta Can
Salve a tutti , ringrazio anzitutto per l'ospitalitá, sono da poco entrato in possesso di una Cruiser Passo Corto 2007 Manuale 173cv che nonostante età e km, siamo prossimi ai 400000, parte e si comporta perfettamente. Cercavo qualcosa di più fresco ma non ho trovato nulla che lo fosse realmente , mentre questa ha una storia certa con tutti interventi e tagliando eseguiti e non ha mai visti percorsi off impegnativi....comunque in sostanza la mia richiesta è quella in oggetto , volevo capire se tramite smartphone e adattatore potrei verificare la correzione iniettori oppure dovrò per forza di cose recarmi in Toyota.
Utilizzo che ne farò sarà tempo libero per circa 5-7000km annui.
Vedremo poi se scatterà la scintilla di vedere se rimettere a nuovo questa oppure investire per qualcosa di più nuovo ma che lo sia realmente.
Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di Topax82 il Martedì, 02 Gennaio 2024, 17:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Verifica Iniettori Tramite Porta Can
sia per il 120 che per il 150 li ho sempre fatti in Toyota assieme ai tagliandi. Di solito il monitoraggio e la stampa del risultato è gratuito.
Poi mi annoto i valori e vedo gli eventuali decadimenti con l"avanzare del chilometraggio.

Ricordo di aver letto che qualcuno con il 120 con i vari prodotti collegabili alla presa OBD riesca a visualizzarli.
Probabilmente vi è già uno specifico Topic .

La cosa interessa anche me (per il 150 3.0) in quanto sarebbe più semplice e farei i controlli più spesso.

Ultima modifica di lordreef il Martedì, 02 Gennaio 2024, 18:42, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Verifica Iniettori Tramite Porta Can
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sia per il 120 che per il 150 li ho sempre fatti in Toyota assieme ai tagliandi. Di solito il monitoraggio e la stampa del risultato è gratuito.
Poi mi annoto i valori e vedo gli eventuali decadimenti con l"avanzare del chilometraggio.

Ricordo di aver letto che qualcuno con il 120 con i vari prodotti collegabili alla presa OBD riesca a visualizzarli.
Probabilmente vi è già uno specifico Topic .

La cosa interessa anche me (per il 150 3.0) in quanto sarebbe più semplice e farei i controlli più spesso.


Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla :(, ho collegato un pbd generico ma non leggo questo valore seppure non risultino errori specifici

Profilo PM  
Oggetto: Re: Verifica Iniettori Tramite Porta Can
Sul KDJ90 leggo i valori con una normale OBDII Bluetooth e l'app ElmScan Toyota per Android. Sull'Hilux che ha il 173cv non riesco a leggerli, sono riuscito solo con il portatile e il software Toyota caricato sopra, ed una presa OBDII USB.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Verifica Iniettori Tramite Porta Can
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sul KDJ90 leggo i valori con una normale OBDII Bluetooth e l'app ElmScan Toyota per Android. Sull'Hilux che ha il 173cv non riesco a leggerli, sono riuscito solo con il portatile e il software Toyota caricato sopra, ed una presa OBDII USB.


Grazie è un 173cv e difatti non riesco , farò un passaggio in Toyota alla prima occasione , a buon rendere

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.064s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato