Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Land Cruiser In Officina Da Fine Giugno 2020

Land Cruiser In Officina Da Fine Giugno 2020
Articolo
Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land Cruiser In Officina Da Fine Giugno 2020 
 
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MengaLandC ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="picchio77" post="345825"]Il richiamo era per il 166cv ( non mi sembra riguardasse le altre motorizzazioni)[/quote]

ho ricevuto la lettera di richiamo dalla Toyota anch'io per il mio, acquistato nuovo nel 2007;  Euro 4; 173CV

Redbaron


Ti ricordi per caso in che anno l'hai ricevuta?

Ma 173 CV perche' hai istallato una centralina Toyota potenziata o usciva cosi' dalla fabbrica?

Grazie in anticipo delle risposte


Gli ultimi modelli di j12 montavano il motore 173cv poi passato al j15. E' prassi toyota mettere il motore nuovo sul modello "vecchio" per poi metterlo sul nuovo giĆ  "rodato"


Grazie Picchio ho passato tutto ad un legale chiedendo che vada un tecnico specializzato Toyota a controllare la macchina. Per me quelli dell'officina sono andati per tentativi sostituendo gli iniettori e poi capendo che era un danno piu' grande.
Il secondo passaggio sara' quello di capire il perche' non mi e' arrivata la comunicazione della TOyota, essendo il mio modello tra quelli inclusi nel richiamo.
Speriamo bene.
EM



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MengaLandC [ Martedì, 15 Settembre 2020, 23:02 ]


Land Cruiser In Officina Da Fine Giugno 2020
Commenti
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 




 



 

Banner Partner & Sponsor