Oggetto: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
Salve e salute a tutti ed alle nostre meravigliose land.
Il mio land è perfetto ha 250000 chilometri ed i precedenti tagliandi li ha sempre fatti in un convenzionato Toyota del nord Italia specializzato in fuori strada il cui propietario della ditta(meccanico) è un appassionato di montagna e di Land Cruiser.
Vista la lontananza non mi potrò più affidare ad una persona onesta meticolosa e di mia conoscenza, prevedendo di dover prima o poi fare il tagliando completo dei controlli indispensabili e vitali sono
andato per ROMA a chiedere in giro ed ho notato purtroppo tanta superficialità nella conoscenza della macchina e tanta voglia di fare il lavoro. Probabilmente molti di Voi potrebbero consigliarmi e darmi una lista dei lavori da fare frutto della vostra esperienza sul nostro mezzo in maniera da utilizzarla a raffronto di quanto proposto da i vari meccanici.Rimanendo in attesa Vi saluto tutti
LM

Ultima modifica di luigi195521 il Mercoledì, 29 Maggio 2019, 14:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
Ciao e benvenuto nel nostro sodalizio.

Elenco officine recensite da nostri utenti: http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=34&t=4218

Manutenzione programmata e consigli relativi: http://landcruiser-italia.org/viewt...one+programmata

Oggetto: Re: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
Ti ringrazio per la pronta risposta.
Luigi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
Benvenuto, visto che questi sono i tuoi primi messaggi ti consiglio di presentarti qui
http://landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=8
Sarai ricevuto dagli iscritti, completa anche il tuo profilo con la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
Ciao Luigi .

Benvenuto !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
Ciao e benarrivato anche da parte mia :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
benvenuto

Oggetto:
Ci sarebbe Totani a l'Aquila, non comodissimo ma sicuramente molto preparati sui toyota

Oggetto: Re: Land Cruiser Excutive 4/d4 Del 2006 ROMA
più o meno che parte di Roma ??? ce ne sono un paio, ma una in particolare potrebbe andarti bene, dato che
tra i meccanici siamo a un hilux, un BJ70 e un LJ70, ci porto il mio executive e gli procuro quasi tutti i pezzi
originali dato che ho 5 anni di garanzia, fattura con i numeri di codice appunto per la garanzia.

per lavori più grossi c'è un preparatore a cui la stessa concessionaria toyota gli porta a fare i lavori per loro,
tipo differenziali, idroguide, assetti etc etc


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.035s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato