Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Richiesta Informazioni Per Possibile Acquisto Di Un KDJ150 60th Anniversary
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Richiesta Informazioni Per Possibile Acquisto Di Un KDJ150 60th Anniversary 

augusto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tonyhammers62 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno,

sono nuovo del forum e di Toyota, avrei bisogno di aiuto per capire la validità di un possibile acquisto di un KDJ150 60th Anniversary del 2012.
Auto che sembra molto bella, presso un rivenditore, ma in contovendita quindi da vedere se almeno con garanzia. L'auto è di un privato con officina meccanica che si è fatto le manutenzioni da se segnando tutti i tagliandi e cambi olio ecc su un pezzo di carta, nemmeno un libretto ufficiale toyota o un libretto di manutenzione generico.
236k km, distribuzione fatta in casa a 191k km e segnati sulla coppa copri cinghia del motore, oltre che sul pezzo di carta.
Per il resto a parte una piccola tendenza a tendere verso destra in marcia sembra tutto ok, niente ruggine, telaio perfetto sotto solamente un p'ò sporco, interni molto belli, freni ok, dischi sembrano nuovi, pastiglie non si vede ma frena bene e il resto della meccanica sembra tutto ok.
Mi garantiscono, ma qui bisogna proprio andare sulla fiducia, che il proprietario ha sempre fatto tutte le manutenzioni con regolarità, fatte in casa, e poi riportate sul foglietto di carta.

Fidarsi ? Una volta presa fare un cambio olio e filtro e basta ?

C'è eventualmente la possibilità di regolarizzare il pregresso manutentivo facendo o chiedendo di fare un check presso Toyota ?

Ringrazio di ogni possibile informazione. Spero di entrare in ambito Toyota con quel bel mezzo che vorrei utilizzare in futuro anche per fare dei bei percorsi off-road.

Grazie

a.m.

Ciao anche io nuovo del forum e alla ricerca di una LC, ma mi sto convincendo che dovro prendere una 4 porte, se posso , a te quanto hanno chiesto per questa che punti?

Ciao,
scusa il ritardo nella risposta.
Devo ancora concludere, ma ........ circa 25 a cui devo aggiungere un p'ò per cambiare il navigatore che è piccolo.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Richiesta Informazioni Per Possibile Acquisto Di Un KDJ150 60th Anniversary 

ok grazie, senza che apra un'altro thread, e' possibile secondo voi montare sensori di parcheggio posteriori con videocamera e chiaramente schermo su un LC active, che dovrebbe essere credo il meno accessoriato? grazie

e' possibile secondo voi montare sensori di parcheggio posteriori con videocamera e chiaramente schermo su un LC active, che dovrebbe essere credo il meno accessoriato? grazie

secondo me, si

Redbaron

ok grazie, senza che apra un'altro thread, e' possibile secondo voi montare sensori di parcheggio posteriori con videocamera e chiaramente schermo su un LC active, che dovrebbe essere credo il meno accessoriato? grazie

Secondo me si. Lo sto facendo io su quello che arriva mettendo uno schermo navigazione che prima non c'era, mentre sensori e videocamera sono presenti a meno che la videocamera posteriore non sia da sostituire per il nuovo navigatore ........ ugghhh  spero di no.

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi