Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dalle mie parti 3 prende veramente poco e nelle vallate non ne parliamo :roll:


Dalle mie bene o male prende ovunque...... E' questione di zone..... Infatti bisogna valutarlo bene....

amici mi hanno detto che con TRE si sono trovati sorprese nelle bollette...sempre in roaming su TIM! :wink:

Appunto... Costa poco e si vede poi :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="tabui4x4" post="159673"]dalle mie parti 3 prende veramente poco e nelle vallate non ne parliamo :roll:[/quote]

Dalle mie bene o male prende ovunque...... E' questione di zone..... Infatti bisogna valutarlo bene....

amici mi hanno detto che con TRE si sono trovati sorprese nelle bollette...sempre in roaming su TIM! :wink:

Appunto... Costa poco e si vede poi :roll:


bè certo non lo metto in dubbio che il motivo sia questo..... :roll: :roll:

gli amici che si sono trovati le sorprese nelle bollette è perchè non hanno disattivato il traffico dati in roaming..... se fossero andati all'estero le sorprese se le sarebbero trovati anche con tim vodafone eccetera.... ma stiamo andando OT....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
preferisco comprarlo il cellulare anche perchè i miei gusti sono molto volubili :roll: ..... ho pensato al Samsung nexus S, che ne dite?

Ultima modifica di maxiwr il Martedì, 20 Dicembre 2011, 15:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
se mi dai l'indirizzo di casa, i dettagli del telefono che vorresti (modello, colore, Operatore, Tariffa .... ) lo vado a comprare e te lo spedisco a casa :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se mi dai l'indirizzo di casa, i dettagli del telefono che vorresti (modello, colore, Operatore, Tariffa .... ) lo vado a comprare e te lo spedisco a casa :mrgreen:


e chi sei, Babbo Natale?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
maxiwr ha scritto: [Visualizza Messaggio]
preferisco comprarlo il cellulare anche perchè i miei gusti sono molto volubili :roll: ..... ho pensato al Samsung nexus S, che ne dite?


come te anche io preferisco comprarmeli i telefoni, piuttosto che dover stare 2 anni legato ad un operatore.....
comunque.... anche il nexus s non dovrebbe essere male, è usciti dopo il galaxy quindi è migliorato....
se vai su telefonino.net ci sono le video recensioni di quasi tutti i nuovi telefoni per cui ti puoi fare un'idea di come va a vista..... tendono un pelo per la mela morsicata a volte, ma solo nei confronti, le recensioni sono valide...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
Fabio1st_rn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
maxiwr ha scritto: [Visualizza Messaggio]
preferisco comprarlo il cellulare anche perchè i miei gusti sono molto volubili :roll: ..... ho pensato al Samsung nexus S, che ne dite?


come te anche io preferisco comprarmeli i telefoni, piuttosto che dover stare 2 anni legato ad un operatore.....
comunque.... anche il nexus s non dovrebbe essere male, è usciti dopo il galaxy quindi è migliorato....
se vai su telefonino.net ci sono le video recensioni di quasi tutti i nuovi telefoni per cui ti puoi fare un'idea di come va a vista..... tendono un pelo per la mela morsicata a volte, ma solo nei confronti, le recensioni sono valide...

io non sono legato a nessun operatore per due anni...forse perchè non ho un contratto prvato ma aziendale. :wink:

Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
Dipende sempre da chi e' l'operatore!
ragazzi, e' inutile che stiamo qui a far ballare l'orso... in Italia l'unico operatore che offre un servizio efficiente sempre e comunque e' la TIM.
gli altri fanno quello che possono, massacrano i maroni di pubblicita' ma poi all'atto pratico fanno pena.
se proprio vogliamo, la Vodafone si sente quasi sempre, e ha buone tariffe, ma gli altri possono tranquillamente cambiare mestiere: avete provato a lavorare con 3? o con Wind?
http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
:mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
Scusate se continuo OT
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dipende sempre da chi e' l'operatore!
ragazzi, e' inutile che stiamo qui a far ballare l'orso... in Italia l'unico operatore che offre un servizio efficiente sempre e comunque e' la TIM.
gli altri fanno quello che possono, massacrano i maroni di pubblicita' ma poi all'atto pratico fanno pena.
se proprio vogliamo, la Vodafone si sente quasi sempre, e ha buone tariffe, ma gli altri possono tranquillamente cambiare mestiere: avete provato a lavorare con 3? o con Wind?
http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
:mrgreen: :mrgreen:


Si.
Dopo aver passato vodafone e tim al momento stò lavorando con wind, copertura ottima, costi di molto inferiori ad altri operatori, correttezza e trasparenza nei contratti.
Come vedete nella telefonia non sono fedele, e secondo me non bisogna esserlo, quando ti presentano un contratto migliore, ben venga se si può risparmiare.

Ultima modifica di giobibo il Martedì, 20 Dicembre 2011, 21:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Consiglio Cellulare
Concordo, 3 e Wind nelle nostre zone non brillano.
Noi facciamo due anni Tim e due anni Vodafone, combiando sempre e mettendoli in concorrenza.......... :twisted:

Per quanto riguarda la gentilezza degli operatori non discuto, ma per la competenza................. diciamo che sono sempre stato sfortunato.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Pagina 6 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0433s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato