|
Pagina 2 di 12
|
Autore |
Messaggio |
spider
Socio sostenitore
Utente #: 690
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80, KDJ120, KDJ150 e FJ Cruiser
|
Re: Domanda Ai Moderatori.....
prima aveva almeno il doppio e anche di più degli annunci di adesso........
adesso se ricordo bene, alcune categorie di vendita sono solo a pagamento...
confermo....12 euro per mettere una inserzione della durata di 90 giorni
|
#11 Domenica, 19 Febbraio 2012, 21:58 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
Quando avevo il Suzuki bazzicavo molto su quel mercatino, ebbene c'erano circa 220-250 inserzioni solo nella sezione Suzuki guardate ora
|
#12 Domenica, 19 Febbraio 2012, 22:24 |
|
|
grizzli
Socio sostenitore
Utente #: 2767
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e FJ Cruiser
|
Io volevo invece chiedere ai moderatori se non fosse possibile aprire un'area specifica dove esporre i propri lavori.
Per esempio potrebbe chiamarsi "fai da te" ( mi piacerebbe molto anche " fai da Toy") o " bricolage" dove chi apre una discussione viene tenuto a esporre accuratamente il lavoro eseguito con tanto di bella documentazione fotografica.
Credo che potrebbe avere una utilità anche in termini di risparmio di denaro e tempo x tutti noi.
|
#13 Domenica, 19 Febbraio 2012, 23:17 |
|
|
candido
Socio sostenitore
Utente #: 1317
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
per questioni legate alla gestione del sito non è possibile vendere automezzi , non ci sono problemi per gli accessori , pneumatici parti di auto ecc...
grazie della risposta.
|
#14 Lunedì, 20 Febbraio 2012, 08:11 |
|
|
beppe
Socio attivo
Utente #: 322
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
il mercatino di fuoristrada.it
Si quello l'ho capito, ma perché dite che non ha più successo come prima?
Ciao Mario, i fattori sono due, il primo , come hanno già scritto, che alcuni annunci sono a pagamento, il secondo , che poi + il più importante, è la questione sicurezza, alcuni siti di annunci oltre che richiedere tutti i dati anagrafici, ti chiedono conferma prima di pubblicare l'annuncio, tramite chiamata o messaggio sul cellulare, e nonostante questo , di truffatori in giro ce ne sono ancora tanti, e per quanto loro possano scrivere che non sono in alcun modo responsabili degli annunci pubblicati, in qualche modo devono rispondere con dati rintracciabili alle autorità competenti in caso di truffe !!!
Beppe
p.s. : Questo purtroppo è un problema comune oggi in quasi tutti i forum dove sono presenti delle transazioni economiche, e la soluzione è alquanto complessa onerosa e ostica, perchè le leggi chiamate in causa sono tante, a partire da quella della Privacy !
|
#15 Lunedì, 20 Febbraio 2012, 08:41 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
Io volevo invece chiedere ai moderatori se non fosse possibile aprire un'area specifica dove esporre i propri lavori.
Per esempio potrebbe chiamarsi "fai da te" ( mi piacerebbe molto anche " fai da Toy") o " bricolage" dove chi apre una discussione viene tenuto a esporre accuratamente il lavoro eseguito con tanto di bella documentazione fotografica.
Credo che potrebbe avere una utilità anche in termini di risparmio di denaro e tempo x tutti noi.
Grande idea a me garba molto sarà tecnicamente realizzabile?
|
#16 Lunedì, 20 Febbraio 2012, 09:27 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Ho capito. Grazie.
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#17 Lunedì, 20 Febbraio 2012, 09:32 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Io volevo invece chiedere ai moderatori se non fosse possibile aprire un'area specifica dove esporre i propri lavori. :idea:
A parte che in passato qualcosa del genere è già stato fatto e in area tecnica esistono foto delle preparazioni, nessuno ti vieta di cominciare per primo, un bel servizio sui tuoi mezzi con foto e descrizione delle modifiche e chi vuole si aggiunge la trovo un'ottima idea ovviamente divisa per serie 7 9 12 15 80 61 e qualsiasi toyota.
____________________ pugnali53
|
#18 Lunedì, 20 Febbraio 2012, 10:27 |
|
|
MAX 70
Delegato Regionale
Utente #: 417
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KZJ90
|
le modifiche fai da te, vanno inserite nelle sezioni specifiche....
vedi Barre panhard, biellette ecc. ecc.
altrimenti se si aprisse una sezione " fai da te " troveresti un gran miscuglio di argomenti.....
|
#19 Lunedì, 20 Febbraio 2012, 13:16 |
|
|
grizzli
Socio sostenitore
Utente #: 2767
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e FJ Cruiser
|
le modifiche fai da te, vanno inserite nelle sezioni specifiche....
vedi Barre panhard, biellette ecc. ecc.
altrimenti se si aprisse una sezione " fai da te " troveresti un gran miscuglio di argomenti.....
Sicuramente, ma almeno si saprebbe che trattasi non di un "argomento" ma di una "pubblicazione". Si incontrerebbero argomenti del tipo: " costruzione cassettiera", "montaggio di uno di snorkel", "modifica..bla bla.." Si avrebbero molti lavori tutti in ordine in una unica cartella. Adesso anche se cerchi in un argomento non è detto che trovi immagini e sequenze operative, anzi tante parole e filosofie diverse. Comunque la mia era solo un'idea che ho tirato fuori non perchè sono un genio, ma perchè mi sembrava di aver visto in qualche forum straniero e mi era apparsa molto molto bella....tutto lì.
|
#20 Lunedì, 20 Febbraio 2012, 15:06 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 12
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|