Autore |
Messaggio |
Sva
Socio

Utente #: 6437
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
 Re: Consiglio Acquisto Kdj 120
https://www.automobile.it/trento-to...ource=copy-link
Ragazzi prima di tutto buona Pasqua!
Secondo, vorrei un'opinione da voi esperti circa la land postata qui sopra; non mi torna una cosa: è un 173 cv ma ha il blocco posteriore manuale...ma non erano solo i 163 che potevano averlo ed i successivi 166 e 173 avevano i controlli elettronici?
Grazie
|
#21 Domenica, 20 Aprile 2025, 14:32 |
|
 |
Sva
Socio

|
Notavo anche che non ha il tasto per bloccare il centrale...quindi è una versione che lo blocca nel momento in cui si inseriscono le ridotte?
|
#22 Domenica, 20 Aprile 2025, 20:05 |
|
 |
Il Dano
Socio

Utente #: 7178
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ150
|
Mi risulta la stessa cosa.. visto anche l'anno di immatricolazione, devono aver sbagliato nello scrivere l'annuncio
____________________ L'istinto di imitazione e l'assenza di coraggio governano sia le società che le folle.
|
#23 Lunedì, 21 Aprile 2025, 01:16 |
|
 |
Sva
Socio

|
Svelato l'arcano, è un modello di importazione
|
#24 Lunedì, 21 Aprile 2025, 11:08 |
|
 |
Sva
Socio

|
Ragazzi una domanda: questa nel link non ha il tasto per il blocco del centrale, ma lo inserisce tramite leva; e fin qui tutto ok, però vi chiedo (dato che non si vede sotto il volante) se ha il blocco posteriore manuale o ha i controlli elettronici.
Il venditore non mi risponde...
https://www.autoscout24.it/annunci/...utm_medium=copy
|
#25 Giovedì, 29 Maggio 2025, 21:19 |
|
 |
rino
Socio sostenitore

Utente #: 4063
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ120
|
Ragazzi una domanda: questa nel link non ha il tasto per il blocco del centrale, ma lo inserisce tramite leva; e fin qui tutto ok, però vi chiedo (dato che non si vede sotto il volante) se ha il blocco posteriore manuale o ha i controlli elettronici.
Si, se ingrandisci l'immagine si vede la rotella che inserisce il blocco posteriore. Si trova a dx delle leve nere che aprono il tappo del serbatoio e il cofano anteriore
|
#26 Venerdì, 30 Maggio 2025, 08:08 |
|
 |
AfriTwin
Socio

Utente #: 6806
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120 e Nessuno
|
Ciao,
scusate, ma io il blocco centrale "a leva" nel 120 non l'ho mai visto e non so dove la si vede ma io non vedo la manopolina per il blocco posteriore che se c'è è sulla destra del volante sotto al blocco di accensione.
Se non c'è il blocco centrale che di solito ha il tasto davanti alla leva del cambio insieme ai comandi dei sedili riscaldati che mancano pure quelli dubito che ci sia quello posteriore.
Considerando che non ha neanche le sospensioni pneumatiche posteriori (manca il comando sulla sinistra della leva del cambio) nutro forti dubbi che sia munita di blocchi, quantomeno originali.
|
#27 Venerdì, 30 Maggio 2025, 09:57 |
|
 |
rino
Socio sostenitore

Utente #: 4063
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90 e KDJ120
|
Chiedo scusa per la stupidaggine che ho scritto. Come è stato scritto sopra la manopola per il blocco posteriore si trova sulla destra del volante. Il blocco centrale si aziona con la leva delle ridotte.
|
#28 Venerdì, 30 Maggio 2025, 16:12 |
|
 |
pugnali53
Delegato Regionale

Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Un amico ha cercato un 90 kd e ha trovato molti telai marci con un dito si bucavano, cosa mai sentita, altro controllo da fare assolutamente.
____________________ pugnali53
|
#29 Venerdì, 30 Maggio 2025, 19:08 |
|
 |
Sva
Socio

|
Si, se ingrandisci l'immagine si vede la rotella che inserisce il blocco posteriore. Si trova a dx delle leve nere che aprono il tappo del serbatoio e il cofano anteriore
Porca trota, sarò ormai totalmente rimbambito, ma io non la vedo la foto dove si vede la rotella 😅
|
#30 Venerdì, 30 Maggio 2025, 22:30 |
|
 |
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|