Oggetto: Amayama
Attenzione, cautela negli acquisti su Amayama, è caduta in verticale, sembra gestita da altra gente, articoli che danno presenti in magazzino non lo sono, per cui ritardano, hanno problemi di spedizione, ho una fornitura dispersa rimandata al mittente dalla loro dogana e non risolvono. :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amayama
buono a sapersi.grazie. tienici aggiornati sugli sviluppi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amayama
Grazie per la segnalazione

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amayama
Grazie per la segnalazione !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amayama
Buono a sapersi, grazie

Profilo PM  
Oggetto: Amayama Aggiornamento 1
Amayama alias Dekada Trading FZE continua con la sua politica elusiva, già presentata contestazione a PayPal come oggetto non ricevuto, atteso che oggi Amayama ha comunicato di attendere risposta da Poste UAE fra 2 settimane, ho convertito la contestazione in reclamo, PayPal ufficiosamente ha comunicato che avrò il rimborso entro 10 giorni. Intanto ho un ritardo sul programma di intervento di un mese.

Profilo PM  
Oggetto: Amayama Aggiornamento 2
Vicenda conclusa, la merce è arrivata con notevolissimo ritardo, senza documentazione doganale ritenuta valida, ulteriore perdi tempo x sdoganare. Amayama non ha fornito spiegazioni a PayPal che ha chiuso il reclamo comunicandomi il rimborso. In tutto questo Amayama ha inviato un avviso come nuova spedizione, poi lo ha annullato. Sono completamente inaffidabili, ho chiuso l'account che avevo con loro.
Altamente sconsigliato acquistare da loro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amayama
volevo acquistare da loro, si può correre il rischio?
Caso mai si viene risarciti, giusto?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amayama
io preferisco Partsouk o SSG ASIA

Profilo PM  
Oggetto: Re: Amayama
10ale73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
volevo acquistare da loro, si può correre il rischio?
Caso mai si viene risarciti, giusto?


Sito non più affidabile, da evitare, il rimborso ottenuto da Paypal dato che non hanno dato spiegazioni nemmeno a loro.
Prezzi non competitivi.

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0793s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato