Oggetto: Re: Benvenuto ad un nuovo membro del Direttivo
Carissimi RIsKers e associati tutti,

sempre con l'intento di fornire attivi servizi a tutti gli iscritti, nonchè di essere sempre equamente presenti sul territorio nazionale, il Consiglio Direttivo del Registro Italiano Land Cruiser è lieto di comunicare che, da oggi Mario Costanzo, alias calanna, già Delegato Regione Sicilia (che continuerà a ricoprire), è il nostro nuovo Segretario Nazionale.
Ha preso il posto, combinazione, di un altro Mario, Caruso, che con il sottoscritto e Roberto, aveva dato vita a questo meraviglioso progetto e che, per sempre più pressanti impegni professionali e personali, lo hanno costretto a dover lasciare la carica che sin qui aveva ricoperto con impegno e passione.
Sicuramente l'esperienza di Mario nella gestione di un club locale sarà di grande aiuto anche qui e ci permetterà di poter operare con sempre maggior consapevolezza e maturità.

La nomina di Mario Costanzo a Segretario corrisponde automaticamente a quella di Vicepresidente del mito dei miti Roberto robygrat Grattapaglia, praticamente, per me, un fratello.

Tutte le altre cariche, al momento, sono attive e confermate.

Bravi ragazzi e buon lavoro!

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
auguri al nuovo eletto ed a roby per il nuovo ruolo
ps ma roby non era tua moglie adesso è anche tuo :shock: fratello

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Auguri al sciur Mario e complimenti al neo VICEPRESIDENTE Roby!

Ciao

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi RIsKers e associati tutti,

sempre con l'intento di fornire attivi servizi a tutti gli iscritti, nonchè di essere sempre equamente presenti sul territorio nazionale, il Consiglio Direttivo del Registro Italiano Land Cruiser è lieto di comunicare che, da oggi Mario Costanzo, alias calanna, già Delegato Regione Sicilia (che continuerà a ricoprire), è il nostro nuovo Segretario Nazionale.
Ha preso il posto, combinazione, di un altro Mario, Caruso, che con il sottoscritto e Roberto, aveva dato vita a questo meraviglioso progetto e che, per sempre più pressanti impegni professionali e personali, lo hanno costretto a dover lasciare la carica che sin qui aveva ricoperto con impegno e passione.
Sicuramente l'esperienza di Mario nella gestione di un club locale sarà di grande aiuto anche qui e ci permetterà di poter operare con sempre maggior consapevolezza e maturità.

La nomina di Mario Costanzo a Segretario corrisponde automaticamente a quella di Vicepresidente del mito dei miti Roberto robygrat Grattapaglia, praticamente, per me, un fratello.

Tutte le altre cariche, al momento, sono attive e confermate.

Bravi ragazzi e buon lavoro!


M.....aaaaaa, un Siculo eletto a cosi alta e prestigiosa carica. :grin: :grin: :grin: :grin:
President, sono commosso, direi quasi esterefatto.... grazie, grazie di cuore. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, sono veramente contento per il buon Mario e mi associo agli apprezzamenti del Presidente.

Domenica mi incontrerò con Mario, parteciperemo infatti insieme ad un raduno a Castelvetrano...... mi sa che gli toccherà offrire il pranzo quanto meno a me e a Sandro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... Marioooo, non è che dopo aver letto ciò diventi latitante??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dai che te la cavi con poco.... :grin: :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
........ps ma roby non era tua moglie adesso è anche tuo :shock: fratello


Tutto in famiglia ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Tanti auguri anche da parte mia per il nuovo incarico al nuovo Segretario e al nuovo vice Presidente!
Grazie per il vostro impegno.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Congratulazioni...e ora un brindisi virtuale.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
Domenica mi incontrerò con Mario, parteciperemo infatti insieme ad un raduno a Castelvetrano...... mi sa che gli toccherà offrire il pranzo quanto meno a me e a Sandro..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... Marioooo, non è che dopo aver letto ciò diventi latitante??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Dai che te la cavi con poco.... :grin: :grin:

Con poco... mmmh... Lillo, ma tu non venivi con quei tuoi 4 amici di ottima forchetta? :twisted: :twisted:
Io, dal canto mio, potrei spargere la voce a parenti e amici, sai com'è, più siamo meglio è!... Per festeggiare Mario, s'intende... :roll: :roll: :roll:

Scherzo!!! Dai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AUGURONI sinceri anche da parte mia! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Auguri al nuovo vice presidente,sono sicuro ti farai valere!!!!

Oggetto: Re: Benvenuto Ad Un Nuovo Membro Del Direttivo
Auguri al segretario nazionale!!!


Pagina 4 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0351s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato