Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Il Forum del RLCI ed il suo Regolamento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Il Forum del RLCI ed il suo Regolamento 
 
Carissimi amici ed associati del Registro Land Cruiser Italia,
è bello vedere tanti nuovi appassionati di questo storico marchio avvicinarsi al mondo delle tre ellissi in quattroperquattro attraverso il nostro forum ed è sempre più entusiasmante constatare che molti nostri primi associati sono rimasti fedeli e coerenti a questa nostra comune passione.
Il forum è il nostro ritrovo e punto di riferimento. Per questo è necessario rispettarlo, come è fondamentale rispettarne gli utenti. A tal proposito ritengo importante che tutti leggano attentamente il regolamento al fine di conoscere il modo migliore per muoversi senza problemi e nel rispetto di quanto disposto all'interno di ogni sezione del portale.
Ricordo a tutti che tema principale del Forum è, per l'appunto, il Land Cruiser e tutto quanto direttamente o meno ad esso correlato, a partire dai proprietari. Ciò non toglie che l'invito sia rivolto anche a chi non ne è ancora proprietario ma è in procinto di diventarlo.

Invito tutti, anche i soci più "anziani", a leggere il Regolamento al fine di non incorrere in provvedimenti da parte di Amministratori e/o Moderatori che possano risultare inattesi e spiacevoli.
Qui troverete nel dettaglio tutte le regole che devono essere rispettate: http://www.landcruiser-italia.org/rules.php
A tal proposito mi permetto di rammentare che è fondamentale, per il bene e la serenità di tutti, evitare di alimentare Flames (litigi con altri utenti): chiunque si senta offeso o ingiuriato è pregato di comunicarlo ai Moderatori e, comunque e sempre, di risolvere ogni controversia in via privata.
Saranno poi chiusi i topic che finiscano su argomenti che nulla hanno a che fare col post iniziale, e che degenerino in inutili rimandi di versi, faccine e quant'altro possa essere poco interessante per la comunità.

Tutto lo Staff si impegnerà a mantenere il Forum in maniera civile ed all'insegna del rispetto di tutti.
Per qualsiasi chiarimento, approfondimento, segnalazione, contattate privatamente lo Staff: http://www.landcruiser-italia.org/memberlist.php?mode=staff

Grazie della vostra attenzione e, soprattutto, del vostro importante contributo nel mantenere vivo il nostro sodalizio.
E adesso avanti, continuiamo a condividere questa nostra passione sfrenata!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento 
 
..sul banco dei colpevoli mi ci metto anch'io (mai detto di essere il più bravo ed onesto) però è "triste" leggere un'annuncio simile...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum del RLCI ed il suo Regolamento 
 
orso sono daccordo con te che sia triste ma per evitare certi spiacevoli episodi e discussioni è cosi
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento 
 
Ci siamo fatti riprendere come i bambini dell'asilo...  
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum del RLCI ed il suo Regolamento 
 
Non è un atto d'accusa nei confronti di nessuno. Nel modo più assoluto.
Abbiamo ritenuto importante, dopo alcuni topic aperti ed alcuni scambi di vedute avvenuti nel corso del tempo, invitare tutti, in particolare i nuovi arrivati, a dare un'occhiata anche al Regolamento al fine di prendere coscienza di alcune regole, anche se banali, che riteniamo fondamentali affinché gli scambi di opinioni siano sempre sereni per tutti, per chi scrive e per chi legge.
Tutto qui.
Se vi venisse voglia di dargli un'occhiata, vi accorgereste che, per esempio, i nuovi iscritti sono invitati a presentarsi ed a compilare in modo esaustivo il proprio profilo; ci sono anche le norme che regolano l'area dedicata al mercatino e via discorrendo.
Se tutti osservassero quelle poche, chiare ma importanti regole i moderatori (ma non solo loro) non sarebbero costretti ad un inutile quanto spiacevole lavoro.
Perciò, ribadisco, che nessuno si senta preso di mira.

Grazie della vostra attenzione e del vostro contributo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento 
 
Io voglio semplicemente esprimere la mia opinione senza accusare nessuno e sopratutto senza pretendere che tutti scelgano di prendere atto di quello che sto per dire.

Ricordo che i primi tempi che scrivevo sul forum (2007) c'era una "regola" di buon senso, non scritta, non esplicitamente richiesta ma fatta celare attraverso alcuni post dai moderatori: cercare in tutti i modi di risparmiare spazio (evitando foto e preferendo Imageshack) e di non aprire doppioni di 3D. Chi sceglie questa strada capisce da sè che se risparmiamo spazio allora risparmiamo tempo, di conseguenza risparmiamo la necessità di avere sempre nuove piattaforme più evolute e per finire evitiamo i fastidiossimi CRACK del sistema che ogni tanto capitano.

Ai miei "tempi" eravamo solo 700 ora siamo veramente in tantissimi. La mia opinione è che da un anno a questa parte, spesso capita che vengano aperti 3D veramente per cagate mega-galattiche! Qui non penso che nessuno venga premiato nè per quanti post ha al suo attivo, nè per quanti 3D, nè per quanti visitano incuriositi le pagine di cui sopra.

Ho pensato spesso che sarebbe carino creare un piccola bacheca sull'home che viene resettata ogni 24 ore (tipo home delle pagine dei gruppi di facebook) e in cui uno se vuole scrivere che è una bella giornata lo può fare liberamente senza necessariamente aprire un 3D.


Rimango dell'opinione che ognuno è libero di fare quello che vuole nel limite delle regole scritte, per il resto penso che un pò di collaborazione da parte di tutti nella direzione sopra-citata si atto di buon senso!
Saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum del RLCI ed il suo Regolamento 
 
Carissimi associati, amici!...

Vi seguo sempre, tutti, sebbene partecipi personalmente meno di una volta ai dibattiti e, ahimé, anche alle varie interessanti occasioni di incontro, sono sempre qui, con voi...
Leggo, leggo, leggo... e dietro le quinte penso e lavoro per cercare di far si che questo progetto si consolidi, cresca, migliori.

Ma alla fine è solo con il VOSTRO contributo, fedeli e non, attraverso il VOSTRO desiderio di condividere e comunicare con gli altri, che si può migliorare, crescere, avere orizzonti ed obiettivi più ampi e, perchè no, più ambizioni.
E' solo grazie a VOI che, ogni giorno, condividete esperienze e su quella che è non solo una passione che questo progetto si conferma, ancora e sempre, come un punto di riferimento.
Un ringraziamento sentito a chi tutto questo, continua a farlo con garbo, educazione ed umiltà.

Rigrazio infine tutti i collaboratori, moderatori e delegati regionali che, più di chiunque altro, lavorano ogni giorno affinché tutto questo possa essere sempre a vostra disposizone e chiunque degno di essere ascoltato, seguito, aiutato.

Grazie.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento 
 
Come devo fare per mettere un annuncio su viaggi e tour operator?
 




____________________
Drums & Toy!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento 
 
contatti in pm un amministratore  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Forum Del RLCI Ed Il Suo Regolamento 
 
mi aggancio qui per non aprire un nuovo argomento    come mai la cartella dei nuovi messaggi al mattino viene azzerata ogni 5 min???
è solo una curiosità    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor