Oggetto: QuattroxQuattro Magazine
Amici Toyers, ciao a tutti.
Sono Francesco Fatichenti, direttore della rivista "QUATTROXQUATTRO", di cui è da poco uscito in edicola il numero 4, e sono qua per partecipare al vostro forum (impegni permettendo...) e seguire così da vicino le vostre iniziative. Ho voluto aprire questo thread non per far pubblicità al giornale (be', lo ammetto, un po' di promozione non guasta... :mrgreen:), ma perchè mi piacerebbe instaurare un dialogo con voi, ottenendo pareri, consigli, suggerimenti e pure contributi per migliorarla sempre di più e renderla sempre più interessante per tutti gli appassionati dell'off road, toyotisti in particolare. Aspetto di sentire la vostra voce! Ciao

Fati

Profilo PM  
Oggetto: Re: QUATTROXQUATTRO Magazine
ciao Francesco benvenuto............
complimenti per la rivista..... una delle mie preferite... :mrgreen:
domani la vado a ritirare dal mio giornalaio che me la tiene...... :cool:

Grazie! Ce la mettiamo davvero tutta per fare un giornale che soddisfi tutti gli appassionati

Profilo PM  
Ciao Fati,ti si vede anche qui ... ma quanto tempo ci hai messo però !Va bene la pubblicità ma che sia reciproca ... :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ci contiamo !!!!

P.S.: sono ancora in debito,devo mandarti le foto della mia Toyota e magari farci anche un bel servizio ... tempo al tempo :wink: !

Ultima modifica di giordanojgor il Lunedì, 18 Gennaio 2010, 20:22, modificato 1 volta in totale
è una rivista acquistata sin dal primo numero, non è che ne capisca molto ma ... coinvolge. Complimenti e ... continua così !!! :grin:

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa e i complimenti

Jgor ti aspetto! E stai sicuro, la "pubblicità" sarà reciproca

Profilo PM  
Ciao Fati benvenuto.

benvenuto fati e un piacerE leggerti

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 22 Giugno 2012, 08:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
mimmo4x4
Welcome Francesco!!!!!!!!!

non conosco la tua rivista, ma posso colmare questo vuoto almeno per curiosita'.
Spero che il mio giornalaio abituale ne abbia una copia disposizione.

Mimmo

Benvenuto Fati e complimenti per la rivista.........

Pagina 1 di 12