Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Buongiorno Da Modena E Dall'Emilia!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno Da Modena E Dall'Emilia! 
 
Ciao e benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno Da Modena E Dall'Emilia! 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Luca benvenuto. Anche io sono emiliano, se non abiti lontano e se non lo hai già fatto, ti posso far fare un test-drive del Kdj 95.... E volendo anche del tratto...ehm scusa, del Bj71 (Altro mezzo che hai menzionato Peccato che sei arrivato in leggero ritardo. Un amico del forum ha appena venduto il suo 95, macchina molto bella e tenuta perfettamente. Ho un altro amico che sta vendendo il suo Kdj 120, che è la serie successiva, sempre a passo lungo naturalmente. Nel caso, ti posso eventualmente passare il contatto. Buona ricerca!



Ciao e Ciao a Tutti

sono di Modena

l'unica cosa che mi sto domandando è relativo al futuro e alle eventuali rotture che ci riserveranno, vivo in città  (vicino al centro ma comunque in zona "blocchi" per così dire) se mai si inventassero di mettere le telecamere diventerebbe una rottura uscire di casa o rispettare determinati orari, per quanto nella mia vita non ho mai rispettato "l'euro" e nessuno mai mi ha fermato!!!

cavolo hai un 95 ed un 71 complimenti!


Mi stavo appunto chiedendo...........ma è possibile fare un post di Ricerca sul forum? così magari qualche socio che pensa di vendere mi contatta? no eh?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno Da Modena E Dall'Emilia! 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto, metti la residenza nel profilo


Ciao, tra l'altro lavoro a Reggio e passo spesso da Albinea!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno Da Modena E Dall'Emilia! 
 
berga12 ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Mi stavo appunto chiedendo...........ma è possibile fare un post di Ricerca sul forum? così magari qualche socio che pensa di vendere mi contatta? no eh?


Ciao, bisognerebbe chiedere ai moderatori, ma so che nel forum NON sono ammessi annunci di vendita di auto. Sono invece consentiti gli annunci di vendita di accessori e parti di ricambio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor