Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Giuseppe
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Giuseppe 
 
Ciao a tutti, sono Giuseppe, ho 36 anni(per qualche altro mese Occhi fuori orbita e) e vivo in provincia di Salerno, per la precisione la costiera cilentana. Lavoro in un piccolo bar diurno a gestione familiare. Vivo con la mia compagna ormai da 6 anni e lavoriamo anche insieme😱
Adoro i cani e da qualche mese ho con me un cucciolone di Mastiff: che porto sempre con me.Sono stato un felice possessore di discovery 2 Hse bellissimo che ho venduto circ 2 anni fa.
Da qualche mese ho avvertito l'esigenza di avere con me un fuoristrada ed ho pensato di cercare un mezzo meno impegnativo del precedente e quindi voglio puntare sul marchio Toyota. Spero di trovare il vostro sostegno per aiutarmi verso il giusto acquisto.

Vorrei un auto che mia la possibilità di fare ciò che con uno stationwagon risulta scomodo: un' auto che se la userò tanto, farà 10mila km all'anno e se poco scarsi 3mila. Farò per lo più strade ordinarie, spesso sconnesse, qualche stradina di montagna in inverno e qualche sterrata l.estate per raggiungere qualche caletta. Io vivo nel cilento e qui c'è mare e montagna a due passi. Non farò nulla di estremo. I fuoristrada mi piacciono tanto ed in vita mia non ho mai avuto un'auto cabrio quindi la mia scelta e quella di trovare un' auto che sia il connubio di queste due cose. Potrei decidere di vendere lo stationwagon in mio possesso e per tamponare, nell'attesa di trovare un'altra auto "primaria", utilizzare quella che andrei a prendere ora: quindi non cerco qualcosa di troppo estremo. Ringrazio tutti per l'attenzione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giuseppe 
 
Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum, qui troverai tanto da leggere e credo che per te possa andare bene una seria 12 o 15 precisamente 120 o 150, quindi butta un occhio nelle varie sezioni e troverai la risposta e soprattutto se hai dubbi chiedi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giuseppe 
 
grazie mille, vado subito a documentarmi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giuseppe 
 
Benvenuto
Molto dipenderà ovviamente dal budget …
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giuseppe 
 
Benvenuto! In effetti dipende molto anche da quanto vuoi spendere.... I 150 sono recenti e costosi, con la serie J12 (Kdj120 per stare sul passo lungo) risparmi già qualcosa. Se poi volessi risparmiare ancora c'è anche la serie J9 (Kdj95), macchine che vanno molto bene ma ovviamente hanno già i loro anni, si parla dei primi anni 2000, e trovarle con non troppi km e non troppo sfruttate non è facile. In ogni caso Kdj 95-120-150 (in ordine crescente di costo) sono macchine decisamente polivalenti, ottime e comode su strada e performanti in fuoristrada (se non si parla di off road duro), molto spaziose e adatte per ogni utilizzo. Ci sono molte discussioni a riguardo, buona lettura e buona ricerca.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giuseppe 
 
benvenuto,  vedrai che da Toyota non tornerai più indietro. Con tutto il rispetto, tra il Discovery e le Land Cruiser, nel campo dell'affidabilità e durata non c'è paragone (anche io dal 91 al 97 L.R. Discovery ) .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giuseppe 
 
ciao benvenuto, metti la residenza nel profilo
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giuseppe 
 
Ciao e benvenuto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Giuseppe 
 
Ciao Giuseppe  !!

Benvenuto   !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor