Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Simo,grazie mille!!
Io comunque ancora non l'ho digerita....

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE

Grazie a chi me lo manda

Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Grazie!

Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Simo,grazie mille!!
Io comunque ancora non l'ho digerita....


Mio figlio qualche giorno fa mi ha chiesto del viaggio in Grecia... io ancora non gli ho detto cosa è successo al Lorenz.... so che ci rimarrebbe malissimo perché dopo il viaggio dell'estate scorsa e il giro in Toscana ha un bel ricordo di Lorenzo e vorrei che gli rimanesse questo...
Quelle poche sere a guardare le stelle mentre facevamo campo dentro le foreste Casentinesi, sentire gli ululati, vivere la sensazione di un'avventura... sono dei ricordi bellissimi che associa spesso alle risate che ci siamo fatti con il Lorenz.... :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ercole4x4@gmail.com
Grazie a chi me lo manda


fatto

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Uno dei tanti momenti in cui iniziava a raccontare qualche aneddoto.....

Image

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Simo,grazie mille!!
Io comunque ancora non l'ho digerita....


Mio figlio qualche giorno fa mi ha chiesto del viaggio in Grecia... io ancora non gli ho detto cosa è successo al Lorenz.... so che ci rimarrebbe malissimo perché dopo il viaggio dell'estate scorsa e il giro in Toscana ha un bel ricordo di Lorenzo e vorrei che gli rimanesse questo...
Quelle poche sere a guardare le stelle mentre facevamo campo dentro le foreste Casentinesi, sentire gli ululati, vivere la sensazione di un'avventura... sono dei ricordi bellissimi che associa spesso alle risate che ci siamo fatti con il Lorenz.... :sad:


Ma sai.... la vita ha molte sfaccettature e presenta momenti meravigliosi ed altri tristi. Secondo me non è male che i tuoi figli ne prendano conoscenza. Di sicuro il bel ricordo non svanirà, anzi! Come per noi, anche per loro Lorenz sarà un mito ed un bellissimo esempio di persona adulta e ben cresciuta. Stai ragionando da genitore che vuole evitare il dolore ai propri figli, ma la verità è più importante e la tua condivisione di questo fatto molto triste, sarà per loro un grande dono ed un atto di fiducia nei loro confronti.

Ultima modifica di Gigitoyota il Venerdì, 12 Marzo 2021, 11:35, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Hai ragione Gigi.... il dolore fa crescere e maturare...

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Sbrune grazie

Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Simo,grazie mille!!
Io comunque ancora non l'ho digerita....


credo che nessuno l'abbia digerita, non è digeribile

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 24 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0573s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato