Oggetto: Buon Giorno A Tutti
Buongiorno ragazzi, :grin:
mi presento.
Mi chiamo Giorgio Mario e vengo dalla Sardegna. Attualmente sono proprietario di un bellissimo pajero 2800 tdi che ho preparato a dovere facendo tutto in casa. La macchina mi ha dato tantissime soddisfazioni e molti grattacapi ma attualmente ho deciso di spostare i miei interessi verso il marchio toyota, prima di tutto perchè il pajero inizia ad avere i segni degli anni, in secondo luogo perchè la mitsubishi è terribile: nessun tipo di nullaosta!
... sono innamorato del land cruiser passo lungo degli anni 2000 circa... avrò sicuramente bisogno di molti, moltissimi consigli perchè per me il passo è importante!
ho buona esperienza in fuoristrada, faccio parte del club fuoristradaweb di Oristano dal 2008 e la passione per il mondo 4x4 è tanta!
a presto
Giorgio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
benvenuto!
qui troverai tutte le info che cerchi!
per cortesia aggiorna il profilo con la residenza altrimenti dopo questo post nessuno saprà più di dove sei!
ci sono diversi sardi qui!
buona lettura!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
Hola, ottima scelta il J 9 o J 12 hanno più mobilità del pajero in or e su strada vanno altrettanto bene.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
Ciao e benvenuto Ricks

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
benvenuto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
Grazie ragazzi per l'accoglienza....
Ho deciso di fare il passo perché la mitsubishi è terribile per i nullaosta... Son riuscito ad omologare solo il verricello e mi è costato parecchio...
Ora la macchina ha da fare un bel l'investimento sul motore... Se fosse stata 5 porte lo avrei fatto ad occhi chiusi, il 2800 è molto valido.. Poi super select e blocco posteriore...
Purtroppo a suo tempo ho sbagliato a prendere il 3 porte.
Ora l'idea è di prendere le informazioni per il nuovo Toyota, che potrebbe essere o un 95 un 125 (mi documenterò) a seconda di quello che ha la trasmissione più robusta (nel pajero è una roccia) e la presenza del blocco posteriore ... E (s)vendere il mio amato pajerino...
Profilo aggiornato :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
Benvenuto! :mrgreen:

Spero che tu non scelga Toyota per l'omologazioni; se così fosse ti consiglio di orientarti verso Jeep.

In ogni caso il 125 è il tre porte. Il cinque porte è il 120.

Oggetto: Re: Buon Giorno A Tutti
Ciao! Benvenuto!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto:
L'idea è verricello (lo ho già... Tmax 9500 competition) snorkel, l le tassellate (la misura che mi omologano) e paraurti anteriore...
I sottoporta meli sono costruiti e farò di nuovo così :)
Il verricello, paraurti e snorkel lo fanno omologare?
Grazie
Anche per la correzione, 120! Ancora con le sigle non mi ci trovo bene

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0338s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato