Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Buongiorno A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Buongiorno A Tutti 
 
Sono vecchio di età ( 53) ma giovanissimo in questo forum , vi ho scoperti girovagando su internet e rimpiango di non avervi conosciuto prima siete fantastici.
Ho posseduto per molti anni un HZJ 4200 come da avatar ,e non vi dico quanto mi sono divertito con quella macchina ,raduni ,uscite con gli amici,in solitaria ecc.,aveva più di 300.000 km mai fatto niente al motore solo cambiato bronzine all'albero ,lo parcheggiavo sempre in strada e anche d'inverno partiva sempre al primo colpo .
Per problemi famigliari e poco tempo a disposizione ho dovuto venderlo un paio di anni fà a malincuore , l'ha preso un giovane anche lui patito di fuoristrada e io sono restato con un Nissan Terrano che già possedevo.
Che mi crediate o no me lo sogno ancora di notte ,oltre alle donne naturalmente eh eh   , ora vorrei ritornare tra voi con qualcosa di più tranquillo e ho trovato in zona un KDJ 163cv del 2006 ,automatico con blocco posteriore ,tenuto bene unico proprietario 135.000km ,vogliono 15.000 eurini , mi date un parere da esperti del settore???
Dimenticavo vorrei un pò prepararlo  oltre che per andare al lavoro mi piacerebbe tornare a fare qualche bel giro nel deserto ,ci sono stato una volta in Libia e non me lo sono più dimenticato .
Un grosso saluto  Danilo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
ciao e benvenuto....
pst... la parola vecchio e' fuori moda..... usiamo saggio, con esperienza, eppoi 53 anni......macche' vecchio!!! e cmq puo' passare il tempo e va bene (anche xche' l'alternativa non e' delle migliori....) ma dentro si rimane ragazzi... for ever!!!!

sorry per il 4.2 che ha preso il largo...
il kdj cercherei di pagarlo meno... ne sto' cercando uno per un friend e si trovano a meno ....

saluts
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Ciao benvenuto da un altro Over.....

Di 120 in vendita ne trovi tantissime e bellissime.
Dai uno sguardo ai 3D che parlano dei pochi problemi riscontrati sul 120, così per sapere meglio cosa guardare (se ben ricordo gli iniettori di qualche versione).
Buona ricerca e buon divertimento!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Benvenuto!
Il 120 nel 2006 non ha 163 hp ma 166 hp. Che poi è la serie che ha dato piu problemi con gli iniettori, ma problema facilmente riscontrabile presso una concessionaria, per cui non lo escluderei a priori, basta controllare le cose giuste.
Tra l'alto il modello da 166 hp è l'ultimo modello a cui facilmente puoi eliminare l'egr e a differenza dei modello precedente puoi usare le ridotte senza blocco differenziale centrale.
Se come dici ha il blocco diff posteriore ti trovi di fronte a un esemplare raro, perche ne son stati commercializzati pochi,  sicuro non si tratti del blocco del centrale?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Hola. un altro polentone si aggiunge alla lista, benissimo stiamo diventando numerosi pure noi (a chi non piace la polenta non sa cosa si perde) a 53 anni vecchio? io allora dovrei suicidarmi seduta stante, 60 anni e x giunta paraplegico.
La vita và vissuta dal primo all'ultimo giorno il più intensamente possibile, in più di qualche occasione faccio le stesse sparate di quando avevo 20 anni, ovviamente ponderandole meglio x l'esperienza acquisita.
Schio? bene organizza qualche uscita in zona dove è permesso o quasi e postala nella discussione risker veneti incontriamoci, che ci si conosce.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Ciao danilo benvenuto e complimenti per la EX macchina (HZJ).
 Per il KDJ io ti dico che i 163 ( o 166) cv sono una GODURIA ma sappi che l'accazetagiei lo rimpiangerai ... SEMPRE!
 Dovevi tenerlo,avrei venduto il Nissan    !!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
Ciao Danilo e benvenuto, come gia' ti hanno scritto non si usa piu' vecchio, e' stato sostituito da "diversamente giovane"

marzio
 




____________________
Memento Audere Semper

Festina Lente
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
ciao Danilo!
tu avevi vecchio 70 di claudio se non sbaglio!
gran mezzo!
che dire, il KDJ è sicuramente un bel giocattolo ma dopo tutti quegli anni su un HZJ70, mettendoti al volante del moderno common rail ti sembrerà di guidare una familiare...il morbo HZJ e sopratutto la scimmia del 6 cilindri, una volta che ti sono salite in spalla non se ne vanno più!  

secondo me dopo un HZJ può venire solo una altro 6 cilindri!
vedi tu se turbo o aspirato!

un bel 80one?
un 100?
o perchè no un altro HZJ!magari un 74...un po' più di spazio e le molle davanti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Danilo!
tu avevi vecchio 70 di claudio se non sbaglio!
gran mezzo!
che dire, il KDJ è sicuramente un bel giocattolo ma dopo tutti quegli anni su un HZJ70, mettendoti al volante del moderno common rail ti sembrerà di guidare una familiare...il morbo HZJ e sopratutto la scimmia del 6 cilindri, una volta che ti sono salite in spalla non se ne vanno più!  

secondo me dopo un HZJ può venire solo una altro 6 cilindri!
vedi tu se turbo o aspirato!

un bel 80one?
un 100?
o perchè no un altro HZJ!magari un 74...un po' più di spazio e le molle davanti!

Ringrazio tutti per il benvenuto , si hai ragioine era di Claudio quella macchina ......comè piccolo il mondo....ci avevo pensato ad un 80 ma ormai sono tutti datati e tra poco non ti lasciano più circolare nei centri ,magari un bel 100  sarebbe l'ideale come spazio ....ma non per parcheggiare eh eh .
Cmq non ho deciso ancora niente  , sono quì apposta per chiedere consigli ,il kdj 125 mi attira ma valuto tutto ,durante le vacanze Natalizie voglio girare un pò di concessionari .
Ciao Danilo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti 
 
un benvenuto da un altro "diversamente giovine" o over50.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor