|
Pagina 1 di 5
|
Autore |
Messaggio |
Kokia
Socio sostenitore
Utente #: 5684
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e KDJ95
|
Presentazione E Saluti.
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Marco e abito in un piccolo paese sull' Appennino Modenese. Ho 38 anni e da pochi giorni sono diventato possessore di una bella Toy L. C. Kdj95. Sono appena entrato nel mondo Toyota, ma da quando ho la patente ho la passione per il fuoristrada. Ho iniziato, come tanti altri, con una Samurai 1.3, per poi passare al mondo Land. Ho avuto 2 Defender 90, e il secondo è tuttora in mio possesso, anche se guarda in cagnesco la grossa Toy appena arrivata
Sono approdato al mondo Toy per esigenze di spazio, infatti nè il Def 90 e nè il Jimny della moglie sono adatti per andare in giro con la piccola di 2 anni e mezzo e le relative 1000 cose che bisogna avere "al seguito"
Sono ansioso di mettere per bene alla prova le caratteristiche della Toy e testare la proverbiale affidabilità di questo marchio.
La Kdj è ancora fresca, non proprio nell' età, è un 2001, ma nel chilometraggio, infatti ha 119.000 km super certificati dato che il precedente e unico proprietario abita a 4 km da casa mia e lo conosco da tempo.
Spero col tempo di dare il mio piccolo apporto a questo forum. Appena riesco metto qualche foto della mia Toy così ve la faccio conoscere.
P.S. Il mio Username è KoKia in onore della mia bimba, è così che chiama la Toyota non riuscendo a pronunciare ancora per bene il nome del marchio Jap. Un saluto a tutti e a presto!
|
#1 Venerdì, 29 Settembre 2017, 21:16 |
|
|
Kokia
Socio sostenitore
|
Re: Presentazione E Saluti.
|
#2 Venerdì, 29 Settembre 2017, 21:25 |
|
|
mineclau
Socio sostenitore
Utente #: 3732
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Benvenuto, siamo quasi vicini e stessa Toyota !
Simpatico il nome dato dalla bimba!
|
#3 Venerdì, 29 Settembre 2017, 21:30 |
|
|
Kokia
Socio sostenitore
|
Benvenuto, siamo quasi vicini e stessa Toyota !
Simpatico il nome dato dalla bimba!
Ciao! Grazie mille!
|
#4 Venerdì, 29 Settembre 2017, 21:34 |
|
|
lordreef
Socio avanzato
Utente #: 3751
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95, KDJ120 e KDJ150
|
benvenuto
|
#5 Sabato, 30 Settembre 2017, 07:52 |
|
|
10ale73
Socio sostenitore
Utente #: 1926
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42 e FJ40
|
Benvenuto
|
#6 Sabato, 30 Settembre 2017, 08:35 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, vedrai che Kokia ti darà molte soddisfazioni e molte meno rotture del def.
____________________ pugnali53
|
#7 Sabato, 30 Settembre 2017, 09:46 |
|
|
eskimo
Socio sostenitore
Utente #: 53
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70
|
ciao benvenuto
____________________ manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
|
#8 Sabato, 30 Settembre 2017, 12:41 |
|
|
marzio
Socio operoso
Utente #: 2650
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Ciao e benvenuto.
marzio
____________________ Memento Audere Semper
Festina Lente
|
#9 Sabato, 30 Settembre 2017, 13:04 |
|
|
Kokia
Socio sostenitore
|
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza, vedrai che Kokia ti darà molte soddisfazioni e molte meno rotture del def.
Aggiornato il profilo Si spero che la Toy mi dia molte soddisfazioni, non sono uno che cambia auto ogni 3x2, conto di tenerla con me, se avrò fortuna, per molti anni, anche se è solo un euro 3, ma abitando in montagna spero che ci lascino circolare liberamente ancora per un bel pò senza fastidiose limitazioni.
Per la verità il mio Def è un pò atipico....infatti si rompe abbastanza poco pur facendo fuoristrada ed essendo praticamente ancora originale (ma qui ci sta bene un gesto scaramantico che di sicuro immaginate). Ora ha 92.000 km ed ho cambiato gli omocinetici, una crociera, un ammortizzatore, la scatola dello sterzo e il regolatore di pressione del gasolio...per essere una inglese non è poi così male
Dalla Toy mi aspetto grandi cose dall' alto della sua reputazione di veicolo molto affidabile e duraturo nel tempo, Per questo mi sono orientato su questa marca. Spero proprio che non tradisca le mie aspettative....vi saprò dire strada e.....fuoristrada facendo, anche se per l'utilizzo più hard opterò per il saltafossi Def, la Toy verrà utilizzata per gli spostamenti con famiglia al seguito, per il fuoristrada non pesante, anche se, passo lungo a parte, non credo abbia molta paura, e, perchè no, per qualche viaggetto.
Sono comunque del parere che ogni mezzo si possa rompere, per ottenere una migliore durata credo che molto dipenda da testa e piede destro del conducente.......
Grazie a tutti per il benvenuto.... Ciao!
|
#10 Sabato, 30 Settembre 2017, 16:09 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|