Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Nuovo Arrivato
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
il sabato riva non consegna le macchine , questo da sempre ,tutti lo sanno .
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
allora allora miei cari amici INVIDIOSI    Oggi pomeriggio ho interrotto i lavori di casa (non vi dico l'ira della mia compagna qunado mi ha chiamato e a scoperto dov'ero  :oops:) e mi sono recato da RIVA ... E' BELLISSSIMISSSIMAAAAAAaaaaaaa !!! Le ho montato le targhe, ho applicato il tagliandino dell'assicurazione, ho fatto sostituire le batterie originali con le INIMIDETOR e l'ho messa in moto finalmente !!!!! Emh è uscita una fumata dal cruscotto   colpda di un cavo dei tergicristalli   . Comunque l'auto in effetti non è completa ufi, domani alle 9 ci tornerò e per le 10,30 me la consegneranno, per poi tornarci quando arriveranno la leva del verricello meccanico (quello attuale intralcia la guida) e il prefiltro gasolio africa per montarli. Comunque pur tutto il trambusto passato, ne è valsa la pena, è meravigliosa e ne sono felicissimo, poi quando ho avuto il paicere di metterla in moto wow che sound con quello scarico laterale in acciaio !!!!!!
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
comuqnue qualcuno di voi me le ha tirate grrrr nel forare la carrozzeria per montare il tappo del serbatoio supplementare, me l'hanno graffiata profondamente    Sono senza parole ufi
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Arriva arriva!!!!!......Non arriva....non può arrivare......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
per ogni cattiveria sul mio 78 (invidiosi prrr) una gomma sgonfia a voi !!!!
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
sul pickup ho 2 ruote di scorta ed un compressore WARN VTC bicilindrico  con quello e un piacer gonfiarle le gomme (a ho anche il kit di riparazione pneumatici)
dai che fra poche ore ti consegnan il tuo giocattolino complimenti e un gran bel mezzo!
ps alla fine l avete avuta vinta sia te che riva te la riesci a portar a casa e riva non la terminata!
comunque ti avrei voluto veder ieri sera a tornar a casa con la tua compagna arrabbiata x ieri che hai abbandonato le faccende di casa x andar da riva
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
C'è o non c'è!!!???
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
adesso  l orso non si fa sertire x alcuni giorni  
e troppo preso dal suo giocattolo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Eccomi finalmente a casa !!! Alle 6 ( ho dormito solo 2 ore   ) mi sono alzato, sono partito alle 7 alle 8.45 ero da RIVA ...sorvoliamo questa parte... alle 10.45 ripartivo per casa e dalle 15.30 sino alle 18 in giro per le rive del sesia e poi dentro a capofitto in n pistino da motocross ... i crossisti  mi hanno concesso l'uso della pista per una decina di giri e si sono complementati per il mezzo ed il manico !!! Cavolo dopo 3 anni di inattività e con un mezzo completamente nuovo tutto da scoprire ho ancora qualche numero da esibire    E molte modifiche per mettere in pratica i progetti a "tavolino" non incompatibili ma imprecisi col "campo" . Ci voleva il giro in pista  
Non sono in grado di descrivervi l'emozione provata la gioia
P.S. Ieri sera al rientro a casa la mia compagna mi ha lasciato fuori casa per una mezzoretta e fatto dormire sul divano  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
adesso che siamo arrivati alla fine , o quasi   , di questa odissea ti vogliamo vedere in africa  
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor