Oggetto: Re: Ciao!
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao!
grazie ancora :)

per chi mi consiglia di mettere piede,anzi gomma anche OR..
vorrei rasserenarli dicendo che ogni tanto capita.. qualche sterrato qua e la, qualche strada in montagna fatta di sassi e fango.. ma normalmente sono su asfalto.

Ricordo poi qua in zona Salento una volta che ho fatto una strada completamente disastrata, inaccessibile da qualunque auto "normale" e mi sono ritrovato in mezzo preciso al tragitto del rally del salento!!!!

Quando mi hanno visto gli organizzatori della gara mi hanno fatto segno di accostare subito e li ho mandati pure a "hahare" perchè non avevano chiuso la strada...
poi mi è venuto in mente che forse non era proprio una gran strada e non si sono preoccupati di segnalarla! :lol:


Dimenticavo di raccontare la mia storia con i land.
La prima auto che ho guidato con il foglio rosa è stato un land cruiser. di mia madre.. non so la sigla, un 4000 turbo diesel , con fari rettangolari. Un vero camion... bellissimo.
Sono andato in corsica / spagna / portogallo... in montagna, spiaggia ecc ecc ecc. Una belva..

Poi in famiglia abbiamo avuto un paio di 95 , poi il 120 che posseggo.. e da poco mia madre si è concessa un 150.
Che dire?

Avendone visti un po' è interessante vedere le migliorie che vengono fatte da una versione all'altra anche se, devo essere onesto, con il 150 temo abbiano veramente esagerato con l'elettronica. Troppa e rompe anche troppo le balle..
... anche se "su strada" è senza dubbio la migliore e anche di molto. C'è un abisso con il 120...




EDIT: ho cercato nella galleria ma non riesco a trovare il primo "toyotone" guidato a 18anni.. è tipo l'hdj80 ma aveva il muso meno tondeggiante... e 4 faretti rettangolari. Bellissimo!

Ultima modifica di xchris il Martedì, 18 Marzo 2014, 10:33, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao!
Ciao Xchris, bella famiglia Toyota che avete! presumo che il Toy che guidavi sia stao il bellissimo HJ 60 o 61!

Oggetto: Re: Ciao!
Ciao e benvenuto. :wink:

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao!
thefighter498 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Xchris, bella famiglia Toyota che avete! presumo che il Toy che guidavi sia stao il bellissimo HJ 60 o 61!




ssiiiiiiii grazie per avermi detto la sigla..
mi ero perso nei meandri della famiglia 80 ma non la trovavo proprio! :D :D

era un bellissimo hj61!!!
ricordo anche che una golf ebbe la brutta idea di fare un frontale a circa 60km/h ( diciamo a 45° sul muso... non proprio frontale) e ne usci proprio male...
Golf da buttare, hj61 con paraurti da cambiare.

ciao

http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1232972829.jpg

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao!
Tua mamma ha davvero ottimi gusti non puoi scendere da una Land Cruiser te ne pentiresti per tutta la vita

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao!
praticamente io ho l'imprinting da land cruiser..
stavo già guardando il sito toyodiy per sistemare le "cosette" che in 185k km si sono rovinate :D

per il gasolio..... pazienza!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao!
Benarrivato tra noi! ! Gran bel mezzo hai scelto! Un po impegnativo...senza dubbio comodo! Vedrai che sa essere anche piu versatile di quel che credi! Buona permanenza nel forum!

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.041s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato