Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano
Ohhhh....raga......bannatemi sta minc....aaaaa
non ci sono ,mi telefonano....ci sono,non và bene..... :lol:
Allora....Malto come ogni estate mette a riposo il Toyota e gli da di moto...quest'anno gli ho dato di brutto...tre treni di gomme....il gommista è diventato il mio migliore amico......pagavo subito :lol: :lol: :lol: :lol:
no a parte tutto...il lavoro cè stato di brutto....poi mi sono messo a fare un lavoro a casa di ristrutturazione che se sapevo prima non cominciavo neanche... :mad: :mad:
il problema è che voglio fare tutto io.....ma a me manca il tempo raga,il tempo...
il pusher Lucio ho mantenuto quello,tranquillo....cavallo vincente non si cambia :cool:
ohhhh....a parte che se qualcuno sentiva la mia mancanza poteva anche telefonarmi ehhhh :mad: :mad:
alcuni lo facevano......I PUSHER...ahahahahahahahahahahahaahah
Grazie a tutti.....vi voglio bene anche io..... :oops: :oops:

Oggetto: Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano
P.S........ohhhhh....in questi due /tre mesi non è cambiato nulla ehhhhh
Spider è sempre il più patacca....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
Brutto sola...sbaglio o sei passato anche da ste parti? se si, e non ti sei fatto vivo per una birretta / caffè ti costerà cara!!! :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
P.S........ohhhhh....in questi due /tre mesi non è cambiato nulla ehhhhh
Spider è sempre il più patacca....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Va che dai del tuo agli altri....!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
ciao mirkoooooo.....

ragazzi l'ho sentito e visto durante l'estate..... il giovine e' stato travolto dal lavoro, posso testimoniare che al telefono diceva sempre cosi' :mrgreen:

saluts.


Ps.... sto 75 stenta ad arrivare .... 'ndo cane..... ogni tanto ci butto l'occhio, non ho dimenticato.


riflessione:
..... ma..... sempre convinto che i blokki son delle gran patacche???..... no.. sai... io mi ricordo delle gran sverricellate su un j7 bordeaux,.... mi pare fosse un 3000 td,...
bohhh, non so forse ricordo male .... :roll:

saluts

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
:shock: Bho è ririsparito di nuovo , mi ricordo anchio di un certo tizio con un FANTASTICO 70 - 3000 da 125cavalli ma guidato da un asen :twisted: , che incolpava gli ammo, perchè non riusciva a fare certi passaggi e doveva tirarsi con il verro (non il maiale), ma che poi aveva problemi con le viti della targa troppo lunghe e andavano ad interferire con non so bene quale parte del verro (non il maiale) ho dovuto prestargli le chiavi per svitarle :lol: .
Ciao PATACCA , quando si organizza ancora una sortita in quel di Toy-MAX ?

Ultima modifica di front2800 il Mercoledì, 20 Novembre 2013, 17:32, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
cavoli l'abbiam riperso.....
tsk... quando si dice "toccata e fuga"....

vabbe' mirko ci risentiamo alla prox...... ma quanto tempo ti ci vuole a montare i blokki??

saluts.

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
ahahahahaha :P :)

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cavoli l'abbiam riperso.....
tsk... quando si dice "toccata e fuga"....

vabbe' mirko ci risentiamo alla prox...... ma quanto tempo ti ci vuole a montare i blokki??

saluts.
:roll: ummm per me i casi sono tre :
o ha il blocco dello scrittore
o ha un lapsus frodiamo
o si è perso nel limbo della gnocca

Oggetto: Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano
fabio.....
cioe'.... mi dici s'e' perso...?!?!
naaaaa.... maddaiiiii...

saluts.


Pagina 4 di 27


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0674s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato