Messaggi: 9600 Residenza: Stra (VE)
Venerdì, 19 Aprile 2013, 19:23
Mi sto informando per abbassare il differenziale..non ho notato differenze di vibrazione da quando ho cambiato l assetto ma comunque ho letto sempre qua che non costa nella e non può che fare bene alla macchina..ho tolto anche la barra stabilizzatrice posteriore e momentaneamente ho sganciato quella anteriore..
L'altezza originale misurata dalla parte inferiore del parafango al centro fino a terra con gomme /70 nuove, pressione 2,2 è di 90 cm sia davanti che dietro il tuo rialzo mi sembra a spanne superi i 95 cm, quindi i giunti omocinetici sono al limite, e forse oltre, alla massima inclinazione di lavoro, abassare il differenziale anteriore sarebbe molto gradito dagli omocinetici e semiassi, se non senti vibrazioni non è detto che lavorino bene.
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http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=6&t=10223
Occhio a staccare le barre di torsione su strada, e anche fuori, il 90 non te lo dice quando stà capottando......sopratutto con il rialzo, pittosto allunga le biellette che congiungono la barra posteriore tanto quanto il rialzo, davanti non serve, se guardi la corsa della sospensione è limitata da un tampone in gomma sia tutto aperto che tutto chiuso.