Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Immobiliser Land Cruiser 95

Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Immobiliser Land Cruiser 95 

Buongiorno,  ho un problema al mio land cruiser 95 del 2000, ho notato che quando la luce del immobiliser non flescia la macchina non si accende o parte e poi si spegne e ciò avviene senza una logica precisa ieri l'ho presa ed andava perfettamente e oggi non funziona,  qualcuno può aiutarmi, ho anche cambiato la batteria della chiave ,l'ho portata alla toyota ma non sono riusciti a risolvere il problema dopo averla tenuta 3 mesi

Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Toyota 95 land cruiser [ Giovedì, 23 Gennaio 2025, 20:04 ]

Commenti
Messaggio Re: Immobiliser Land Cruiser 95 

Toyota 95 land cruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno,  ho un problema al mio land cruiser 95 del 2000, ho notato che quando la luce del immobiliser non flescia la macchina non si accende o parte e poi si spegne e ciò avviene senza una logica precisa ieri l'ho presa ed andava perfettamente e oggi non funziona,  qualcuno può aiutarmi, ho anche cambiato la batteria della chiave ,l'ho portata alla toyota ma non sono riusciti a risolvere il problema dopo averla tenuta 3 mesi

ho avuto lo stesso problema e ho cambiato le due centraline. fra l'altro ne ho comprate due coppie e andavano bene tutte e due. se vuoi ti mando i codici

titta [ Martedì, 28 Gennaio 2025, 12:22 ]
Messaggio Re: Immobiliser Land Cruiser 95 

Toyota 95 land cruiser ha scritto: [Visualizza Messaggio]

P.S. UNA PRESENTAZIONE LA RITERREI OPPORTUNA ANCOR PRIMA CHE CORTESE.

titta [ Martedì, 28 Gennaio 2025, 12:24 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Banner Partner & Sponsor