Commenti |
Re: Ciao A Tutti
|
eccoci qua..modifiche effettuate..da originale con pedane si è trasformato così
assetto +6,distanziali da 30mm e gomme bf all terrain
|
luca kzj90 [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 07:22 ]
|
|
|
ciao Luca! sono curioso che assetto hai montato ?
anch io ho preso il kzj 90 da poco e abbiamo la stessa età !
|
fede86 [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 08:40 ]
|
|
|
Benvenuto Luca!
Non so perché, ma mi stai già super simpatico!
|
lucaz [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 09:10 ]
|
|
|
domanda generale: ma l'assetto, i distanziali e tutto il resto si può montare per conto proprio, o è meglio rivolgersi ad un officina competente ed affidabile?
|
ottinogs [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 10:50 ]
|
|
|
Io mi sono rivolto a diverse officine e volevano dai 150 ai 200 euro..siccome mi sembrava in po troppo per una cosa che non reputavo così costosa visto che c era solo manodopera,con l aiuto di un muletto l'ho alzata per bene e ho fatto tutto io..mi sono rivolto a un meccanico solo per stringere le molle negli ammortizzatori anteriori..il kit è della dobinson..ho montato quello visto che mi sono stati regalati dal vecchio padrone dell auto..
Con 50 euro ho fatto tutto convergenza compresa evviva il fai da te!!!
|
luca kzj90 [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 13:34 ]
|
|
|
se ti vedeva un'ispettore del lavoro lavorare sotto una macchina tenuta su con dei travetti di legno.........
|
eskimo [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 19:21 ]
|
|
|
Tronchetti mica tanto..erano 20x20 quindi qualche chilo già lo tengono..comunque dopo ho messo dei blocchetti per avere qualche sicurezza in più..poi in un garage privato non penso facciamo controlli
|
luca kzj90 [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 19:37 ]
|
|
|
Tronchetti mica tanto..erano 20x20 quindi qualche chilo già lo tengono..comunque dopo ho messo dei blocchetti per avere qualche sicurezza in più..poi in un garage privato non penso facciamo controlli
Ispettorato a parte, se va male qualcosa ti fai male sul serio....
|
fabcruiser65 [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 20:09 ]
|
|
|
Sarà che per lavoro seguo la sicurezza sui luoghi di lavoro, ma non mi sembra un metodo sicuro per lavorare..................la vita è una sola
|
nick2 [ Giovedì, 18 Aprile 2013, 21:18 ]
|
|
|