Salve a tutti, con qualcuno ci siamo già scritti in fuoristrada on line. Oggi è il mio primo giorno su un kzj 95. La macchina è un my 2000, automatico, con 113000 km. Chiedo anticipatamente scusa se vi sobisserò di domande, ma provengo da Land rover, che ha tutta un'altra filosofia. Il 95 proviene dal mercato francese, ha di serie la doppia batteria ma non ho capito se è collegata in serie o in parallele e non capisco nemmeno il motivo della sua presenza visto che non ha verro o riscaldatore supplementare ma solo un tasto, che penso ci sia su tutte, per aumentare il regime minimo nelle partenze a freddo. Altre piccole cose: la spia della marcia del cambio automatico, in D rimane spenta sul cruscotto? L'illuminazione della posizione del cambio è random o ha una logica? Sul ponte posteriore, ci sono due molle che terminano in un tampone di gomma a cosa servono? Ultima info per ora: si può verificare il reale chilometraggio attraverso la presa diagnostica? Grazie, Sergio.
Nuovo Novantacinquista
Nuovo Novantacinquista |
Articolo | |
---|---|
|
|
gericoland [ Venerdì, 22 Settembre 2006, 14:56 ] | |
Nuovo Novantacinquista |
Commenti | |
---|---|
|
|
nikland [ Venerdì, 22 Settembre 2006, 15:05 ] | |
|
|
gericoland [ Venerdì, 22 Settembre 2006, 15:30 ] | |
|
|
hackenzo [ Venerdì, 22 Settembre 2006, 15:37 ] | |
|
|
lucaz [ Venerdì, 22 Settembre 2006, 15:45 ] | |
|
|
nikland [ Venerdì, 22 Settembre 2006, 16:08 ] | |
|
|
robygrat [ Venerdì, 22 Settembre 2006, 16:25 ] | |
|
|
JarnoMely [ Venerdì, 22 Settembre 2006, 21:49 ] | |
|
|
gericoland [ Sabato, 23 Settembre 2006, 09:08 ] | |
|
|
lucaz [ Sabato, 23 Settembre 2006, 11:15 ] | |
Pagina 1 di 2 Vai a 1, 2 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.065s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato