Per il momento modifiche fatte sono:
Kit rialzo +6 molle progressive hm4x4 abbinate con ammortizzatori scola doppia regolazione con bomboletta separata
Cerchi traction -25 et
Distanziali da 30mm
Scarico laterale
Intercooler
Pressione turbo portata 0'9 bar
Aumento portata gasolio
Adesso però sto preparando le flangie per adattare una turbina a geometria variabile della garret 454150 td2503
Verricello xt 12500 lb
Buonasera A Tutti
Buonasera A Tutti |
Articolo | |
---|---|
|
|
Conte80 [ Lunedì, 14 Novembre 2016, 18:30 ] | |
Buonasera A Tutti |
Commenti | |
---|---|
|
|
lordreef [ Martedì, 15 Novembre 2016, 08:11 ] | |
|
|
Ielpo [ Martedì, 15 Novembre 2016, 19:35 ] | |
|
|
Conte80 [ Domenica, 04 Dicembre 2016, 22:53 ] | |
|
|
Conte80 [ Domenica, 04 Dicembre 2016, 22:55 ] | |
|
|
Enrico86 [ Lunedì, 05 Dicembre 2016, 06:35 ] | |
|
|
fabiun [ Lunedì, 05 Dicembre 2016, 09:29 ] | |
|
|
fabio87 [ Lunedì, 05 Dicembre 2016, 10:05 ] | |
|
|
Axel [ Lunedì, 05 Dicembre 2016, 11:24 ] | |
|
|
hackenzo [ Lunedì, 05 Dicembre 2016, 14:43 ] | |
Pagina 2 di 2 Vai a Precedente 1, 2 |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0349s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato