Commenti |
Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
|
|
nicolas [ Martedì, 20 Maggio 2014, 16:30 ]
|
|
Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano e ho pure comprato un Defender
|
da notare il pakistano
|
Malto [ Martedì, 20 Maggio 2014, 22:00 ]
|
|
Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
|
se tutto va bene avrai già montato gli scola
MAA VAAA LAAAAAA.....anzi,te pensa come sono contromano....ho comperato gli originali,Toyota,di ammo
unica cosa non originale per il momento che ho cambiato sono i cerchi....in ferro neri....ho messo su delle Bfg Mud che avevo a casa....cambio olii e filtri ed alternatore,batterie......carrozza ed interni da non toccare nulla....ahhh cambiato parabole con delle IPF......a ruggine siamo agli inizi....un po allla volta sabbio e tratto con qualcosa di specialistico....macchina marciante alla grande......manca targa italia....devo fare visita MCTC
viaggio di ritorno dalla Germania abbastanza carino......
@Toymax.....trova posticino per soprammobile ,ricordi????
|
Malto [ Martedì, 20 Maggio 2014, 22:08 ]
|
|
Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
|
Sei uno zozzoneee!!!!
|
Francesco Toy [ Martedì, 20 Maggio 2014, 22:47 ]
|
|
Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
|
Del colpo Malto e se ci fai la riga bianca sembra la gemella al contrario dell'ambulanza di Fabrizio
|
ricca [ Mercoledì, 21 Maggio 2014, 00:26 ]
|
|
Re: Ciao mi chiamo Mirco e sono di Misano e ho pure comprato un Defender
|
|
Malto [ Mercoledì, 21 Maggio 2014, 00:37 ]
|
|
Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
|
|
TOYSABBIA [ Mercoledì, 21 Maggio 2014, 00:42 ]
|
|
Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
|
siddaiii meta' di quella avventura mi spetta....
sto bagaglio cmq non frena, io ho risolto (sempre con buon allenamento del quadricipite dx), ..... dividi l'impianto ant e post, elimini il ripartitore (metti un T al posto del ripartitore), fai partire sulla pompa prima l'anteriore..... sulla prima parte del pompante, e dedichi la seconda parte del pompante al posteriore..... (e devi invertire le molle!), eludi (occludi) il ritorno dal ripartitore con un rivetto tra il ripartitore e il davanti, come sarebbe di serie, che rimanda la pressione in eccesso sull'anteriore.
in pratica hai l'anteriore che lavora sulla prima parte del pompante della pompa, che hai ammorbidito con l'inversione delle molle, quindi diretto... poi ti parte il secondo effetto della pompa sul posteriore, entrambi diretti senza il funambulo ripartitore, senza il riporto di pressione sul davanti dal posteriore, (sempre che il ripartitore dica il vero, e magari sia utile.... eliminalo!)..... rimane da far fungere assieme (ant e post) il pompante della pompa, ovviamente (io) prediligo l'anteriore...., e' da rompersi un po' le balle, perche' assolutamente non prestante, con bega che se non lavora bene (e lo potrebbe fare, o lo dovrebbe), hai la menata di surriscaldamento sul lungo o cmq inefficienza sull'immediato.. ..
personalmente sui freni di sto mezzo gli pianto un bello 0 (zero), sul tutto ed in ogni caso!
resta cmq punto di domanda quanto poco freni sto mezzo!.... e mettici anche quanto lo puoi caricare e carrello!!!
|
toy-max [ Mercoledì, 21 Maggio 2014, 01:25 ]
|
|
Re: Ciao Mi Chiamo Mirco E Sono Di Misano E Ho Pure Comprato Un Defender
|
Del colpo Malto e se ci fai la riga bianca sembra la gemella al contrario dell'ambulanza di Fabrizio
Oppure stile Ford Gran Torino di Starsky & Hutch....... ahahaha
Bella Malto!!!!
|
enzodipi [ Mercoledì, 21 Maggio 2014, 07:22 ]
|
|
|