Ciao a tutti!!
Sono un ragazzo che da qualche anno è appassionato di off-road.
Per ora sono in possesso di una UAZ (so che qualcuno storcerà il naso :lol: ma il mio badget permetteva solo quello, oltre al fascino che aveva per me quel mezzo ) ma sto meditando l'acquisto di un fuoristrada che mi permetta di svariare l'utilizzo oltre ad avere una certa innata affidabilità...
vuoi per fama o vuoi perchè ho amici possessori di bj mi sono orientato sempre di più al Toy.
La mia esperienza in off per il momento si riduce ai giretti (a volte anche impegnativi) domenicali nelle zone vicino a casa, ma mi manca qualcosa.
La Uaz ha buone doti da "scalatrice" e mi da tante soddisfazioni quanti rimpianti....perchè le rogne anche se piccole sono costanti oltre alla difficoltà nel reperire ricambi o nell'apportare modifiche (che non prevedano l'utilizzo del fil di ferro :mrgreen: ) in oltre richiede un costante impegno nel cercare migliorie, che altre macchine hanno da una vita e di serie, per renderla vivibile anche per gite che non siano dietro casa, con risultati che comunque sono lontani da quelli desiderati.
Per questo a malincuore sto prendendo la decisione di separarmene e il Land Cruiser insieme al Defender sono i due papabili.
Inutile dire che cmq il badget non è illimitato e che per questioni di mantenimento (ho già macchine e moto) il mezzo deve essere iscrivibile Asi...per questo il desiderato sarebbe un kzj73...ed è anche il motivo per cui mi sono iscritto, avere info e consigli.
Un saluto a tutti.
Mattia.
Ciao A Tutti
Ciao A Tutti |
Articolo | |
---|---|
|
|
Slagant [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 13:24 ] | |
Ciao A Tutti |
Commenti | |
---|---|
|
|
lordreef [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 14:22 ] | |
|
|
nick2 [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 14:30 ] | |
|
|
marzio [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 15:18 ] | |
|
|
Slagant [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 15:30 ] | |
|
|
giorap [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 15:51 ] | |
|
|
pugnali53 [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 16:20 ] | |
|
|
Slagant [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 17:22 ] | |
|
|
pugnali53 [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 19:24 ] | |
|
|
Ninni100 [ Lunedì, 10 Febbraio 2014, 21:26 ] | |
Pagina 1 di 2 Vai a 1, 2 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.