Ciao ragazzi, oggi mi sono fatto 750 km alla ricerca del Land Cruiser perduto!
E per la prima volta ho avuto l'onore di guidarne uno, sebbene per pochi km!
E' QUALCOSA DI SPLENDIDO!!!!!!!!
E chi si immaginava che un bisonte del genere potesse avere una maneggevolezza del genere?
E che motore!
Mi sa che mi sono proprio innamorato...mmm.... :oops: :oops:
Perdonate la divagazione emotiva!! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque (spero che si possa fare) volevo segnalarvi alcune considerazioni "personali" sul land del seguente annuncio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183708148
E' in condizioni (per il mio metro) direi pessime. Sull'annuncio c'era scritto "molto bello", ma onestamente il bello abita da un'altra parte.
Ok, sono coscente che è un mezzo di 12 anni, ma la carrozzeria è da rivedere, segni di grandine ovunque, paraurti toccati ovunque, vernice che si scrosta,
vetro anteriore crepato dall'alto al basso, ruggine sul telaio abbondante.
I km credo siano reali, segnalo però che la vettura è tedesca, poi sicuramente a stazionato in quei di palermo (l'ultimo adesivo di "tagliando" risale al 2008 con segnati 130.000 Km).
Comunque il motore gira bene, l'accensione è immediata.
Sono presenti notevoli perdite di olio la cui provenieza non sono stato in grado di identificare.
Gli interni in tessuto sono ok e la macchina internamente è pulita.
Lo segnalo così se qualcuno volesse andare a visionarlo saprà cosa aspettarsi. :roll:
Poi la fortuna vuole che mi è arrivata da un mio amico una soffiata su un land 100 7 posti con 225.000 Km di un privato.
Visto che ero in ballo sono andato a vederlo...
Tutto originale, anno 1999, secondo proprietario (da 10 anni), tagliandata sempre Toyota dimostrato da fatture.
Gomme nuove, entrambe le batterie nuove, impianto di navigazione (che non mi interessa particolarmente) a scomparsa, bollo pagato, carrozzeria praticamente perfetta (paraurti scantonati a parte),
tetto apribile, doppio portellone, ammortizzatori pneumatici, dischi freni anteriori baffati, impianto Webasto, barre portatutto...ed altro che non mi ricordo...
Me lo lascerebbe a € 15.000.... che dite? Secondo voi prezzo/km/dotazione è corretto? (mi rendo conto che senza vedere la macchina è difficile)
Mi parlava che ogni 150.000km ci sia da fare la distribuzione (o qualcosa del genere...)...più o meno come sono "organizzati" i tagliandi??
Io sono MOOLTO propenso!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono quasiiiiiiiii!!!!
Grazie ancora per la vostra disponibilità!!