|
Pagina 9 di 12
|
Autore |
Messaggio |
Orso Bubu
|
Re: Nuovo Arrivato
ho finito i soldi ahahahahahahahahahah
|
#81 Sabato, 04 Luglio 2009, 19:17 |
|
|
massimo73
Utente #: 1616
Modello Land Cruiser posseduto: HJ61
|
complimenti il tuo sogno e arrivato a casa
|
#82 Sabato, 04 Luglio 2009, 22:50 |
|
|
MAX 70
Delegato Regionale
Utente #: 417
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ70 e KZJ90
|
finalmente..........
adesso vogliamo vedere le foto nei dettagli delle modifiche e di come si muove.......
|
#83 Domenica, 05 Luglio 2009, 11:06 |
|
|
Orso Bubu
|
Per le fote già fatte tante, oggi negli spiaggioni in riva al sesia ho provato i BLOCCHI che meraviglia senza sforzare troppo, con le gomme A/T sotterratte nel ghiaglion il mio bestione usciva come un lento pachiderma ...
Per caricarle, devo chiedere soccosrso al mio mentore ROBY, ufi non mi ricordo più la procedura
|
#84 Domenica, 05 Luglio 2009, 22:01 |
|
|
Redbaron
Socio sostenitore
Utente #: 902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Per le fote già fatte tante, oggi negli spiaggioni in riva al sesia ho provato i BLOCCHI che meraviglia senza sforzare troppo, con le gomme A/T sotterratte nel ghiaglion il mio bestione usciva come un lento pachiderma ...
Per caricarle, devo chiedere soccosrso al mio mentore ROBY, ufi non mi ricordo più la procedura
... Orso Birichino appena finisci col cestino della merenda , non trovar scuse leggiti questo http://www.landcruiser-seriek.org/f...orum-vt174.html e fai il bravo altrimenti niente marmellata OK
|
#85 Lunedì, 06 Luglio 2009, 08:53 |
|
|
da-idino
Socio sostenitore
Utente #: 1659
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ73
|
Evvai Orso finalmente ce l'hai fatta a ritirare il tuo giocattolone...
Da come ho letto non ti sei fatto mancare anche una buona dose di divertimento subito!!!
Bravo!!!
Adesso attendo di vedere le foto e spero di vedervi dal vivo al più presto.
P.s.: non esagerare con la compagna, perchè la prossima volta mi sa che ti fa dormire direttamente fuori!!!
____________________ Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
|
#86 Lunedì, 06 Luglio 2009, 14:34 |
|
|
Orso Bubu
|
news ... Questo sabato un mio caro amo elettrauto professionista mi fa delle modifiche Pulsante accensione, flash unico con tutti i fari, mi sposta la centralina del webasto. Ma dopo il radiatore dell'olio cui al più presto andrò a montare, vorrei sapere se qualcuno lo a già montato o se vale la pena montare l'HICLONE PERFORMACE,tenendo conto che il mio è col kit TURBO ... Sabato comunque monto anche le nuove staffe per le paistre in fibra e le staffe della binda. Questa settimana l'ho messa alla frusta, tutti i giorni un carico di circa 10Ql tra mattoni ferro e cemento presto arriveranno anche le cinture a 4 punti e la pedana per il passeggero
|
#87 Giovedì, 09 Luglio 2009, 21:51 |
|
|
mardoc
Socio sostenitore
Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Allora ragazzi ed ex ragazzi: CONFERMO PIENAMENTE LA MAGNIFICENZA DEL MEZZO DI BUBU!
visto dal vivo e' veramente impressionante. e' pronta per tutte le Afriche del mondo, ma lui la sfonda sul Sesia...de gustibus non est disputandum..
complimenti davvero per il magnifico mezzo. ciao bubu!
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#88 Mercoledì, 15 Luglio 2009, 11:51 |
|
|
Orso Bubu
|
Grazie "fighetto col salotto di lusso" Il mio magnifico mezzo accanto al tuo salotto superlusso faceva un po impressione, molto meglio il mio SGRESU
|
#89 Mercoledì, 15 Luglio 2009, 21:07 |
|
|
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
nell' album in Area 7 ci sono le foto di "Orso in Action"
____________________ Roberto
|
#90 Giovedì, 16 Luglio 2009, 09:17 |
|
|
|
|
Pagina 9 di 12
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|