Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 19 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest - Marina di Carrara (MS)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
Mi associo ai commenti già fatti...
Toyota davvero poche (segnalo due 76, uno da Riva e uno da Silvio e un 200 tropicale sempre da Riva) e di viaggi, tranne Eugenio Paschetta (Desartica) nulla di rilievo.
Il fatto poi che non ci fosse nemmeno una tra 80 e 100 mi sembra inaccettabile!
Rilevo, infine, che da quando buona parte dei viaggiatori e dei tour operator si sono arresi ai problemi nordafricani, per chi come me e molti di voi ama i viaggi e i mezzi preparati da viaggio, il vero spettacolo di Carrara sia passeggiare per le vie e i parcheggi limitrofi ai padiglioni della fiera. Li si che si vedono 80, 78, 79 con cellula, Unimog ecc.!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
Tanto per accendere una piccola discussione.
Bad Kissingen non è proprio dietro l'angolo (1000 km da Lucca), ma Valloire per molti è forse più vicino che Carrara: un'altro pianeta. Tanti Toyota, ma principalmente tante preparazioni per viaggi!

Per quanto mi riguarda Carrara ha perso ogni interesse che non sia quello di incontrare amici. E' un peccato.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
oltre al punto di vista delle novità...c'è anche l'aspetto dell'acquisto in fiera...una volta tanto aspettato perchè si facevano ottimi acquisti. Ora....beh...iniziamo per ordine...dal biglietto stesso. Fino ad un paio di anni fa, se facevi ordini anche di pochi euro dagli espositori nei mesi prima della fiera avevi l'ingresso omaggio a carrara, almeno per un giorno... era una cosa carina. Quest'anno per vedere alcuni prezzi da confrontare poi in fiera, ho visto che a posto di omaggio c'era "RIDUZIONE" Ho controllato ed effettivamente c'era una misera riduzione di 3 euro da 10 a 7...che sembra un po una presa per il c... comunque...vabbò. Dopo aver girato in lungo e in largo ti accorgi che c'è sempre di più un divario fra le cineserie e gli accessori da sfilata. non esiste più il medio livello. prendi merce da competizione in materie aereonautiche o di cartapesta. il pezzo che costa il giusto non c'è piu'. e poi si, sti caz di defender di cacca ovunque...mi stava quasi dando fastidio sta cosa. l'ultima cosa...lo sconto fiera...ma chi? ma dove? 10, 20 euro...in casi eccezionali 50 euro... ma per me per esempio che faccio 400 km ...sai che risparmio del c... continuerò a tornarci nella speranza che le cose cambino...ma sinceramente per  ora è solo per vedere tante persone malate della stessa malattia  tutte insieme. questa è stata la mia fiera...
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il pezzo che costa il giusto non c'è piu'. e poi si, sti caz di defender di cacca ovunque...mi stava quasi dando fastidio sta cosa. l'ultima cosa...lo sconto fiera...ma chi? ma dove? 10, 20 euro...in casi eccezionali 50 euro... ma per me per esempio che faccio 400 km ...

Su questo non sono d'accordo, sono andato con un ragazzo che doveva fare una marea di acquisti per un Defender (lo so, un defender...) comunque, è andato alla raptor 4x4 e li ha mollato più di 1000€ di roba. Tornati a casa abbiamo messo nel carrello del sito della raptor la stessa roba, e il totale è risultato il doppio di quanto ha speso lui. I prezzi erano già ribassati un pò, comprandone in quantità li ha ribassati ancora. Io per esempio ho comprato una strop verde di 6m e due grilli a 12€, che mi sembra onesto! La mia ragazza ha comprato due para differenziali per il jimny a 90€, sul sito erano venduti a 160 la coppia. Certo qualche anno fa si facevano affari migliori probabilmente, ma se uno vuole, qualche prezzaccio si strappa ancora!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su questo non sono d'accordo, sono andato con un ragazzo che doveva fare una marea di acquisti per un Defender (lo so, un defender.......



complimenti alla ragazza che ha comprato i para differenziali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi associo ad i commenti precedenti, quest'anno c'erano veramente solo jeep e defender. Perdipiù solo da estremo, nessuna preparazione buona per viaggiare. L'unico stand guardabile era quello di Totani, che ha anche preso con ironia la denuncia degli USA a Toyota...  


Un pò di ironia non guasta mai, ma questa la trovo un pò di cattivo gusto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un pò di ironia non guasta mai, ma questa la trovo un pò di cattivo gusto.


Sottoscrivo in pieno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
Personalmente ,ogni volta che vado a queste fiere , mi fa pensare il fatto che le uniche Toyota o meglio le più "interessanti" dal punto di vista fuoristradistico, non siano nemmeno importate ufficialmente ...  di 150 mi sembra di averne vista una ... forse ... (ma tanto ormai somiglia di più a una berlina di lusso "alta" che un 4x4)

Sul fatto che ci siano solo Wrangler e il loro indotto , beh ... è rimasto solo quello e infatti ne vendono una media di 100 al mese solo in Italia (fonte quattroruote Luglio) dopo 7 anni  che è in commercio  ... non capisco il totale disinteresse di Toyota che senza grossi investimenti le macchinette interessanti le avrebbe anche, a parte la serie 7,  il nuovo 4runner ad esempio o l'Fj cruiser solo rivedendo le motorizzazioni.

Ciaoooo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un pò di ironia non guasta mai, ma questa la trovo un pò di cattivo gusto.


La penso come te ... potevano benissimo evitare ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest - Marina Di Carrara (MS) 
 
Anche a me pare di cattivo gusto (avevo fatto la stessa foto, perchè  il cartellino mi ha colpito negativamente) , vista la gravità del problema...
magari un pò di sconto venisse realmente riservato agli appassionati ed alle persone perbene
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 19 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor