Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
son contento Fabio che ti e piaciuta l'anteprima,per la modifica non c'è problema in settimana spedisco :mrgreen: GIO'

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
:mrgreen: Lo aspetterò con impazienza,
:twisted: Giò eventualmente vedremo/valuteremo se farne una copia da inviare a Max.

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
ho salvato nel filmato il momento in cui gli urli quella parolina che ti piace tanto (e forse un po se la merita) ma credo che una copia gli spetti,ma comunque l'ultima parola sull'argomento e sicuramente la tua :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
:twisted: Bha siamo in due a decidere io ho filmato , ma tu hai fatto il montaggio,
:twisted: hehehehe decideremo in privato cosa fare.
:?: ma poi che fine a fatto Max , non risponde anzi non ribatte alle "provocazioni".

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience tour 4x4 - Firenzuola Fi
eccomi.....

OT
ho un periodo intenso..... tra lavoro e famiglia.......
pensate, sono appena tornato dal pronto soccorso con Giada :sad: che palle ......... !!!!!!!!!!
nulla di grave comunque :wink:

al lavoro, causa terremoto, è venuto giù un capannone in zona Cavezzo.... per cui hanno spostato una parte di personale e produzione qui nello stabilimento dove sono io...
per cui, potete immaginare......

fine OT

Fabio,
ci provo a risponderti alle provocazioni.... anche se non ho le forze adatte..... :neutral:

visto che mi dai sempre del BASTARDO :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:
adesso lo faccio ancora di più...... :twisted: :twisted: :twisted:

http://www.landcruiser-italia.org/v...9170&highlight=

non mi sembra che hai mai avuto problemi di questo genere con il 70one ????????????
no perchè se fosse mi interesserebbe .... :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

dai, ritiro tutto se mi mandi una copia del filmato...... :mrgreen:

Ultima modifica di MAX 70 il Lunedì, 18 Giugno 2012, 23:43, modificato 3 volte in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi

Ultima modifica di front2800 il Martedì, 19 Giugno 2012, 11:57, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Inizio O.T. : Che ha combinato Giada?


un virus gastro intestinale.... 2 pillole e tutto tornerà ok !!!!!

fine ot

:oops:
per il filmato ve lo chiedo in ginocchio....... così magari rallegro un pò il mio periodo......
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
Fabio io ero dalla parte di Max ma dopo questa ulteriore bastardata (anzi direi che e propio rancico dentro)=avariato,ora sono sicuro che vedendo il filmato troverà spunto per continuare a ferirti e si ci vuole un consiglio di guerra,solo cosi' si combatte certe gente :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
piopoco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio io ero dalla parte di Max ma dopo questa ulteriore bastardata (anzi direi che e propio rancico dentro)=avariato,ora sono sicuro che vedendo il filmato troverà spunto per continuare a ferirti e si ci vuole un consiglio di guerra,solo cosi' si combatte certe gente :twisted:


:shock:
Giovà, che fai !!!! ti schieri col nemico ???????? :lol: :lol: :lol:

dai, se me lo spedite, cancello tutto e non inferisco più ..... :mrgreen:

Oggetto: Re: 4° Costarelle Xperience Tour 4x4 - Firenzuola Fi
:shock: come cancelli tutto !!!!!!!!!!! :evil: Ma se lo fai ti SPIEZZO I ZENOC'H (ti rompo le ginocchia). Bha vedremo eventualmente ,forse ti/vi terremo in sospeso e faremo una distribuzione al prox costarelle , cosi sofri ancora per un pochino, :twisted: che ne dici Giò?


Pagina 25 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0552s (PHP: 80% SQL: 20%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato