Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Marco...non sei tu che litighi con il francese.....sono loro che cambiano le date!!!!.....se guardi a inizio 3D il volantino pubblicato da Nik riportava la data 7-8...........................mahhhhh....

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
A settembre, quando avranno deciso, aggiorniamo le date.
Comunque dall'Italia, per informazioni, prenotazioni e consigli c'è Roberto Croci di NordOvest 4x4, delegato italiano della manifestazione.

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
ERRATA CORRIGE: IL RADUNO SI TERRA' IL 21-22 OTTOBRE, RIVEDIAMO GLI IMPEGNI E RIFACCIAMO LA LISTA

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Aggiorniamo le date dell'appuntamento: sempre a Belcodene (Marsiglia-Francia) il 21 e il 22 e non come comunciato inizialmente il 7e l'8 Ottobre.

Ecco la nuova e corretta locandina del raduno:

Image

Coordinate GPS
N 43°25.301
E 05°34.780

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Riconfermo mia partecipazione

ALCEBILLY KDJ125

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Con grande gioia ed immenso tripudio apprendo che, molto probabilmente, avremo anche parte della nostra delegazione Svizzera che si unirà alla nostra carovana.
Ragazzi: mi sa proprio che il RIsK al Grand Sud farà la voce grossa...
Forza amici, organizzatevi ed unitevi al gruppo che sarà un evento da ricordare e che verrà ricordato.

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Et voilà...

ebbene si...per ora una delegazione elvetica composta da Paulin (KDJ90) e Axel (KZJ73) si unirà alla carovana di ottobre per Belcodène.

Proprio ieri ho ricevuto conferma della possibilità di pagamento in loco della tassa d'iscrizione almeno per noi due e quindi mi sono affrettato ad inviare i dati personali.
Il problema è sempre lo stesso...il pagamento internazionale di somme poco ingenti; in più gli organizzatori di Les Milles Raids prevedono come unico mezzo...l'assegno a loro intestato e in Svizzera gli assegni li abbiamo praticamente eliminati da anni e l'emissione di un assegno bancario (si certo...che si può fare!) di 45 EUR costa più o meno quanto il nominale....assolutamente poco economico...una girata internazionale o l'addebito di una visa non sono previsti e quindi mi sono fatto dispensare dal pagamento anticipato....ma accettano comunque la nostra iscrizione.

Presumo saremo io e Pina + Axel e moglie/figli...dipende dagli impegni equini (www.minicavallo.ch) in tenda.

Se volete per la cena...a dipendenza del no. dei partecipanti/campeggianti potremmo anche organizzare un bel barbecue o addirittura una fondue 'da campo' :shock: . Se qualcuno mi aiuta ad organizzare il tutto mi metto volentieri a dispo.

Che bello: il RIsK in vacanza!

a presto

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Paulin, prima di tutto: FIGATA!
Un paiodi giorni un po' selvatici tra veri RIsKers, mica da tutti i giorni.
Io sono a disposizione per la grigliata/BBQ/fondue del sabato sera tutti insieme.
Ci dobbiamo mettere bene d'accordo in modo da arrivare il più possibile compatti e poterci accampare tutti vicini: in questo modo ci riusciremo a sbrigare con più comoditòà anche per la bisbocciata con griglia e damigiane...
Abbiamo,comuqneu, tutto il tempo per preparare una cosa fatta per benino.
Conta pure su di me: tieni presente, però,che il mio veicolo non è minimamente attrezzato per questo tipo di cose (cucina, frigorifero, fornelli, etc.).

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
:mrgreen: a questo punto dato le ultime ottime notizie..

rifacciamo una lista seria..chi e' interessato a venire e' pregato di porre di nuovo il nome..

-NIKLAND (kzj90)
-LORENZ (kdj120)
-PAULIN (kdj90)
-AXEL (kzj73)
-ALCEBILLY (kdj125)

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
mi dicono essere un raduno molto bello dove si vedono toyota pazzeschi mi raccomando foto

Profilo PM  

Pagina 4 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0581s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato