Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18, 19, 20  Successivo
Vai a pagina   
 
Foire du Tout Terrain - Valloire - Francia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Eggià, due Marii a Valloire, ho trovato interessante le bancarelle di "minuteria" elettrica ed elettronica e il vasto tendone della Arb.
I prezzi in Francia  sono più alti che in Italia, anche con lo sconto fiera, però si trovano pezzi che in Italia è difficle scovare
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.................. però si trovano pezzi che in Italia è difficle scovare


Cioè?  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Staccabatterie multi attacchi, selenoide con centralina di controllo, costruttori e allestimenti per cellule abitative etc etc
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
c'erano anche delle bellissime maniglie in acciaio  ad incasso con serratura, per allestimenti interni, che non avevo mai visto..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Maddai, e io che mi ero montato la testa !!     Ieri uscivo dal tunnel del Galibier per scendere a Valloire e alla prima curva c'era un tizio che mi ha fatto una raffica di foto e io ha pensare "Miii, mi sta fotografando che sto facendo una piega della madonna, alla Stoner".
Macche', scopro che e' una ditta  francese che fa foto a motociclisti e ciclisti sui passi delle Alpi, Photo Breton
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
... sono appena rientrato da Valloire ...
... purtroppo non sono riuscito ad incontrare nessuno dei Riskers presenti ...

La fiera ?!? ... a mio parere, se confrontata con il 4x4 Fest di Marina di Carrara, poco più di una fiera paesana con esposizione anche di mezzi nuovi e non 4x4 che non interessavano a nessuno ...

I prezzi ?!? ... mediamente più alti di quelli spuntabili al 4x4 Fest ...
Comunque ho fatto acquisti ... tre grilli da 4 ton + taglia ingrassabile + Racor 500FG originale = € 200,00 ...

PS: c'erano un sacco di falsi made in Cina ...

Ho incontrato anche il mio amico Matteo Castelli (Mattouno) con il quale mi sono intrattenuto a parlare della fiera e del settore ...
mi ha sconvolto dicendomi che il mercato dell'accessorio 4x4 francese ha avuto una contrazione paurosa ... che presto arriverà anche in Italia ... speriamo si sbagli ... la crisi non si placa ...
 




____________________
... One Life ... Live It!
... One More Chance ...

Toyota HDJ 80 12v "Aicha des Lunae"
Jeep Wrangler JK Rubicon 2.8 CRD "BlackMoon"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
dimenticavo ... lo standista francese mi ha omaggiato di una bella borsa in simil cordura molto robusta per metterci dentro gli accessori del winch (grilli, taglia, strops ...) ... non male ...

chi ha dato un'occhiata allo scarico in inox completo per l'80 a 450 euri ?!?
 




____________________
... One Life ... Live It!
... One More Chance ...

Toyota HDJ 80 12v "Aicha des Lunae"
Jeep Wrangler JK Rubicon 2.8 CRD "BlackMoon"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Io e il mio compagno ci siamo stati giovedi ed è stata la prima fiera quella di Valloire e purtroppo non abbiamo avuto il piacere di incontrare nessun Riskers.
Beh da novellini possiamo dire che siamo rimasti abbastanza entusiasti, abbiamo visto delle cose interessanti per la nostra 80,sia per allestirla internamente, sia tantissime altre cose  ...anche se già mooooolto gli abbiamo gia messo a distanza di pochi mesi che l'abbiamo acquistata ( ...è un pozzo senza fondo $€ ... )
In risposta a BlackMoon lo scarico in inox per l'80 'noi abbiamo visto allo stend "4x4 modulauto" e su consiglio di un nostro amico che era con noi e che se ne intende l'abbiamo preso .
Arrivati a casa abbiamo fatto dei controlli per vedere soprattutto se tutto quadrava ed e tutto OK.
Abbiamo solo un dubbio , lo scarico internamente sembra libero e questo fa pensare che dopo che lo avremo installato quando accenderemo l'80 ci sarà da ballare.
Foto ne abbiamo fatte anche noi le posterò quanto prima ...se riesco  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
Valloire e Carrara nonsono paragonabili !!! Sono due location e formule differenti. Carrara è un salune vero e prorpio come potrebbe essere bologna o ginevra o parigi, insomma un SALONE dove vengono proposte e spinte novità di settore. Valloire, ha colto la sfida e l'eredità dell'ISERe con formula e dimensione più "famigliare" permettendo anche delle escursioni molto carine. Certo è piccola, ma è il suo bello, a Carra difficilmente puoi intrattenerti con l'operatore per lungo tempo cosa che puoi fare in una rassegna così "intima" quest'anno ho disertato per altri impegni ma nei due anni precedenti mi sono smepre divertito e fatto discreti acquisti. Prezzi? ma come prima dite che in francia si acquista meglio ed ora che ci siete stati di persona dite che è cara??? Siete prorpio buffi  
Comnque dai "francesi" si trovano che neppure Carrara offre...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire? 
 
@ long way: non ho preso i dati web di "4x4 modulauto" ... Non è che li posteresti ? ... Scusa, a che prezzo sei riuscito ad acquistare lo scarico ?

@ Orso: senza voler fare assolutamente polemica ... L'intenzione dell'organizzazione era perpetuare Val d'Isere ... Non ci stanno proprio riuscendo ... Un fiera che volendo dilungarsi la visiti in meno di due ore ... Beh lasciamo perdere ...

Credo che il prossimo anno la visiterò solo se sarò in zona per altri motivi, certo non mi farò tra anda e rianda 900 km quando a 25 km da casa ho il 4x4 Fest ...

comunque ti posso assicurare, per esperienza diretta pluriennale, che anche gli espositori italiani sono ben disposti a fare due chiacchere ...
 




____________________
... One Life ... Live It!
... One More Chance ...

Toyota HDJ 80 12v "Aicha des Lunae"
Jeep Wrangler JK Rubicon 2.8 CRD "BlackMoon"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18, 19, 20  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor