Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
Allora ragazzi, io dovrei partire insieme ad altre 2 macchine al Sabato mattina, quando la carovana passera dalle mie parti, o quasi....Ci si vede per gli antichi sentieri....fatevi riconoscere....ci si fa una birra insieme!!....

Profilo PM  
Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
Ciao. Ci sarò anch' io, siamo un gruppo di 6 macchine ....
Tutti alla prima esperienza di questo raduno, che ci hanno descritto come bello e impegnativo ....

Profilo PM  
Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
Quest'anno la Roma-Pescara mi ha deluso, non so se il prossimo anno la farò di nuovo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
Diciamo che qualche prova in più non avrebbe guastato....certo, il tempo non è stato dei migliori, e a detta loro, molte prove sono state chiuse proprio a causa delle abbondanti piogge, però...il percorso è stato un po troppo turistico. Almeno per quanto riguarda sabato , perchè venerdi non c'ero e domenica, praticamente è stato tagliato mezzo road book, ed il restante era cemento...fortuna che con il gruppo ci eravamo ben organizzati e abbiamo fatto una sorta di gita enogastronomica ;D. quando sei con le persone giuste ti diverti comunque....certo è che si poteva far di meglio... :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
Per me era la prima partecipazione a questo evento e sinceramente mi sarei aspettato un po' più di OR !
Sicuramente le precipitazioni prima e durante avranno indotto l' organizzazione a fare un percorso più semplice, ma definire "hard" la variante del sabato mi è sembrato eccessivo. Si trattava solo di una strettoia in un percorso quasi totalmente cementato !
Comunque per il nostro gruppo sono stati tre giorni di bevute, mangiate e bivacchi (umidi), conoscendo altre persone animate dalla nostra stessa passione ......

Profilo PM  
Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
anche per me è stata la prima edizione....mi è stato raccontato che le prime son state eccezionalmente migliori. Certo, la variante del sabato, quella che dava a destra dalla strada asfaltata.....per non parlare della discesa fangosa dove sembrava dovessi scendere non si sa dove.....si è fatto un tappo di qualche km....e invece poi....vabbè, dai, speriamo negli anni a venire migliorino le cose...io penso di farla di nuovo il prossimo anno per giudicare....poi vedremo. Però....non ho mai mangiato come quei due giorni!!!! :lol:

Profilo PM  
Oggetto: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
Salve, anche se' ancora è un po' presto vediamo a che punto siamo per la Roma/Pescara di quest'anno?????
Io ed altre tre macchine ci siamo....
Preciso che facciamo campo con la tenda............

Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
bertinibruno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve, anche se' ancora è un po' presto vediamo a che punto siamo per la Roma/Pescara di quest'anno?????
Io ed altre tre macchine ci siamo....
Preciso che facciamo campo con la tenda............


mi piacerebbe , vediamo il periodo :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
Quanti km sono di percoso? Livello di difficoltà ? Si può fare anche senza mezzo preparato e di dimensioni tipo 100?
Grazie :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: ROMA-PESCARA Per Antichi Sentieri
I km non li so ma ti posso solo dire che in tutti gli eventi precedenti hanno partecipato anche suv, di conseguenza tu col tuo 100 sei in autostrada😜😜😜😜

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Pagina 10 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0381s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato