Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
oh :!: finalmente ti sei svegliato :!:
lo so che il giro lo già fatto, ma non ricordo se mi è rimasto il road-book ed in ogni caso penso si debba tagliare qualcosa

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Per tagliare devi prima trovare come ricucire (a meno di non andare su asfalto) e il che non è facile.
Comunque staremo a vedere, qualcosa farete/mo vista la determinazione manifestata dal Lorenz.

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Ragazzi, con oggi i piani di arrivo e partenza sono stati definiti.
Io parto dalla Calabria la mattina del 19/08 e per le 13:00 o massimo alle 14:00 dello stesso giorno sarò a Messina.
Il rientro è stato fissato per la sera del 27/08, via mare, da Palermo a Napoli. Partenza alle 20:30 ed arrivo a Napoli il mattino del 28/08 alle 06:30.

Tutto il periodo e le tappe tra la prima e l'ultima data sono da stabilire anche se, personalmente, già in fase di definizione.
Vorrei conoscere idee e disponibilità di Mario e poi deciderò.
Ovvio, ma l'ho già detto, che chiunque voglia unirsi per uno, due, tre o sette giorni è il benvenuto.
Sulla mia auto siamo già in due con tutti i bagagli necessari (come dicevo parto per potermi muovere in totale autonomia, come se fossi in mezzo al deserto: tenda, sacchi a pelo, materassini, cibo e vettovaglie varie). Poi, giorno per giorno deciderò dove fermarmi e dove andare a mangiare e dormire.
In sostanza, mooolto selvatico...

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... a meno di non andare su asfalto...

è esattamente quello a cui pensavo

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
ahhhhhhhhhhhhhh caini! l'anno scorso ho sbavato per 3 settimane in cerca di una guida, ma a nuddu vitti.. :mrgreen:
e quest'anno nentirimeno da Cefalu' ad Agrigento vi fate! :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Ho contattato www.travelsraid.com che hanno fatto praticamente lo stesso giro che vorrei fare io.
Sammy, il responsabile, si è dimostrato disponibilissimo ed oggi mi ha mandato un'email dicendomi che nei prossimi giorni tornerà nei vari punti oggetto di interesse a tracciare qualche percorso e a registrare qualche waypoint.
Io ho già tutte le tracce ed i percorsi registrati con il Garmin nel 2006 quando feci parte del giro in programma con Mario e Lillo, sia il tratto dei Peloritani che quello dei Nebrodi.
Devo completare con le indicazioni relative al Parco dell'Etna e poi il tratto sino ad Agrigento e quello di avvicinamento a Palermo e poi sono a posto.
Oggi dovrei sentirmi con Mario per definire qualche altro punto.

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Io sono qua al mare. Che è mosso è c'è pure l'aria fredda. Se qualcuno sa di un giro domani mi aggrego. 3939033483. Ciao :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Arrivo la sera del 19, ma credo che tu Matty, sia già rientrato, purtroppo.
Il giro che sto mettendo su con Mario e con l'importante contributo di Max Laruffa sta venendo fuori una figata pazzesca: non vedo l'ora di buttar le ruote su quelle spettacolari strade dell'entroterra siciliano...

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Ripeto. Se passate da CT sarò felice di conoscerVi di persona. Purtroppo lavoro ad oltranza con turni h 24 alternati da giorno libero. Eventualmente ... 3394901919

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Miiii Lore' ti prendi pure il tempo bello, che quello brutto (vento ed aria fredda) l'ho preso tutto io!!! :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 8 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0303s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato