Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Se vi trovate dalle parti di Catania sono a disposizione, avrei il piacere di conoscere qualcuno di persona ... a questo punto anche per un caffè :lol:

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
penso che il tempo stringa e che sarebbe il caso di cominciare a fare un elenco di chi è seriamente disponibile per fare qualcosa ... per quanti e per quali giorni

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso che il tempo stringa e che sarebbe il caso di cominciare a fare un elenco di chi è seriamente disponibile per fare qualcosa ... per quanti e per quali giorni

Io, al 99%, arriverò il 18 e rientrerò il 28 (la variabile potrebbe essere arrivo il 19 e partenza il 27).
L'idea del giro che ho in mente è la seguente:
arrivo a Messina e via, su per i Monti Peloritani e poi verso Parco dei Nebrodi.
Poi mega direzione Etna e relativo parco circostante per poi scendere verso Agrigento e la relativa valle dei Templi.
Poi di nuovo verso nord, destinazione Palermo per poi rientrare, via mare, a Napoli.
Tutto ciò organizzandomi via via, giorno per giorno, cercando di fare meno asfalto possibile ed adeguandomi/adattandomi per la notte come meglio sarà.
Parto come se dovessi partire per una settimana in Tunisia o in un qualsiasi altro deserto: tenda, vettovaglie e tutto quanto necessario per essere totalmente autonomo ed indipendente.

Chiunque volesse unirsi, anche per uno, o due, o tre giorni, non ha che da dirlo.

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Ho trovato questo sito che indica un giro nel parco dell'Etna, tutto intorno al vulcano, dedicato alle auto.
http://www.prg.it/parcodelletna/auto01.html

Comunque, tanto per capirci, questo è il giro che vorrei fare:

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Nooooo, passi anche da Agrigento! Peccato che io parto il 17 quest'anno!!! :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nooooo, passi anche da Agrigento! Peccato che io parto il 17 quest'anno!!! :cry:

Tu non ci crederai Matty, che sapendo della tua presenza, ho provato a vedere se riuscivo ad invertire i tempi, venendo prima in Sicilia e poi in Calabria ma questioni "organizzative" non me lo consentono.
Peccato.
Ad ogni modo io con questo giro farò una sorta di scouting, registrandomi tutto, ma proprio tutto, con il Garmin 276 e documentando tutto anche fotograficamente al fine, poi, di condividere questa cosa con tutti gli interessati.

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
per il tratto zona cefalù, agrigento e risalita :shock: bisognerà contattare qualche amico ... riguardo al giro attorno all'etna: bello, ma purtroppo solo asfalto :sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per il tratto zona cefalù, agrigento e risalita :shock: bisognerà contattare qualche amico ...

Io mi sto interessando in proposito ma se tu raccogli info e dettagli va benissimo.

calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riguardo al giro attorno all'etna: bello, ma purtroppo solo asfalto :sad:

Quello dato sul link che ho postato è si su asfalto ma se guardi quello della cartina, beh, quello è in off-road.
Comunque sto attendendo notizie anche a questo proposito.
Appena so qualcosa posto tutto.

Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
già, ma quello della cartina, soprattutto la parte in blu, è in pieno aree a e b del parco dell'etna = off limits ai mezzi a motore privati :mad: ... se però sganci la moneta ad una delle due società che portano i turisti sul vulcano :evil: loro ti possono portare con i pulmini 4x4 ... già perchè i loro pulmini 4x4 non impattano sull'equilibrio ambientale del parco :twisted: le nostre auto sì :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour"
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per il tratto zona cefalù, agrigento e risalita :shock: bisognerà contattare qualche amico ... riguardo al giro attorno all'etna: bello, ma purtroppo solo asfalto :sad:


Buongiorno a tutti.......
A chi stavi pensando Mario.. :mrgreen: Io un ideuzza l'avrei su come fare il giro .... se qualcuno magari mi prende a bordo (ciao Lorenz) magari se ne parla, altrimenti.... :twisted: :twisted:

Mario, guarda che tu il giro da ... quasi Cefalù ad Agrigento lo hai già fatto, in mia compagnia. :wink: :wink:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Pagina 7 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0346s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato