Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
allora ragazzi ... domenica 29 si avvicina ... solo io e lillo :?:
prepariamo un elenco ... e mi raccomando aggiorniamolo

calanna
lillo

Profilo PM  
Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
Mario,

appena posso sciolgo la mia partecipazione.

Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
salva a tutti
questa settimana sarò poco presente durante il giorno perchè ho la reperibilità per il servizio di presidio territoriale in relazione ai recenti eventi alluvionali, ma vi seguirò ugualmente la sera quando rientro in studio.
proprio per questa reperibilità sarò legato agli allerta meteo della protezione civile e dunque qualora nel fine settimana dovesse fare cattivo tempo saremo costretti a rimandare alla settimana prossima ... ragazzi fate la danza del sole

Profilo PM  
Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
Per quello che ho visto io sabato dovrebbe piovere tutto il giorno, ma domenica il sole dovrebbe farla da padrone.
Fatemi un pò sapere anche alla luce delle adesioni un pò scarsine. :sad: :sad:

Profilo PM  
Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
Io devo dare forfeit. Sono oberato di impegni lavorativi fuori sede e non. :cry:

Ogni fine anno per me è una tragedia.

Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
allora vista la esigua partecipazione e visto che le previsioni meteo danno tempo migliore per domenica, spostiamo l'uscita a domenica 6 (salvo impegni conseguenti alla mia reperibilità) ... così possiamo anche favorire la presenza di africo
africooooooo ci sei :?:

Profilo PM  
Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora vista la esigua partecipazione e visto che le previsioni meteo danno tempo migliore per domenica, spostiamo l'uscita a domenica 6 (salvo impegni conseguenti alla mia reperibilità) ... così possiamo anche favorire la presenza di africo
africooooooo ci sei :?:


Ciao calanna,
ci sugnu, ci sugnu....

fracamente devo però dirti che visto il forse dell' iniziativa fino a qualche ora fà, ho organizzato in modo diverso il 6-8 prossimo... :oops:

mi consola che comunque lo spostamento sia avvenuto più per ragioni climatiche che per aggregare gli impossibilitati del sabato... :wink:

ti aggiungo, ma precisando che non è motivazione determinante, che ho già avviato la prepazione / carico del 100ne in vista del prossimo giretto dalle parti di dekanise-ain oudette ( :mrgreen: ), e non sono propenso a fare altre uscite or prima della detta partenza....

Sono certo, avendo visto l' entusiasmo di un pò tutti, che la cosa sarà organizzata (in primavera?) in forma più certa e con più ampio preavviso, e dò fin da ora la mia adesione :!:

Non mi resta che ringraziarti comunque, ed auguravi buon divertimento :smile:

Profilo PM  
Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
africo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... ho organizzato in modo diverso il 6-8 prossimo... :oops:


se è già così non discuto

africo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... non sono propenso a fare altre uscite or prima della detta partenza...


ma se è così ti posso garantire che sarà una passeggiata per educande ... pepabile, ma solo a scelta e secondo me ci divertiremo e rilasseremo, nel contempo, assai ... in pratica rinunci a goderti la scena di lillo che rimane in bilico tra un canalone e l'altro senza poter andare nè avanti nè indietro :mrgreen:

africo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... con più ampio preavviso ...


insomma :mad: ... qui il preavviso non scerzava ... siamo sull'ordine dei 20 giorni :mad:

Profilo PM  
Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

africo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... con più ampio preavviso ...


insomma :mad: ... qui il preavviso non scerzava ... siamo sull'ordine dei 20 giorni :mad:


:mrgreen:
non ti arrabbiare calanna, intendevo preavviso da quando il sabato, che mi aveva escluso, è divenuto
domenica...... :razz:

ciao
:wink:

Profilo PM  
Oggetto: 1° Nebrodi Xperience Tour
io raramente mi arrabbio :razz:

comunque forse ti possiamo venire incontro ...
per motivi indipendenti dalla mia volontà che mi rendono più semplice l'uscita e per motivi connessi alle piogge degli ultimi giorni che potrebbero aver "bagnato" troppo il percorso, dopo un contatto telefonico con lillo (che era l'unico oltre me ad aver già confermato la presenza) ho deciso di posticipare l'evento a domenica 13.

il che vuol dire ... caro africo ... :mrgreen: che hai tempo una settimana per organizzarti e stessa cosa vale per franki
dai ragazzi :!: ... vogliamo proprio darla vinta al lorenz che mi dice che i polentoni sono più attivi :?: :cool:

Profilo PM  

Pagina 5 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0478s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato