Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 45, 46, 47  Successivo
Vai a pagina   
 
Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Confermo, non vedo l'ora di sver@@@@@re stò 95.......................forza fatevi avanti più siamo più ci divertiamo.................
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avete paura ad inserire una lista preventiva provvisoria ?  
 ve la metto io...... cosa fate dormite ?  
 diamo una mano al Presidente..............

Lista Provvisoria da confermare in caso di fattibilità

Hackenzo
Malto      
Max 70    
Orso Bubu
Dedde
Daf 60
Rommel

Ripeto tutti da riconfermare.......

dai forza facciamo un bel gruppone, in compagnia dei Riskers non si deve aver paura.....
uno per tutti    tutti per uno  


Redbaron aiutante di campo,compartecipe alle spese.Sempre che qualcuno mi adotti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Ciao,
l'idea mi solletica, l'ultima volta che ho partecipato era il 2002 e dopo 7 anni ci saranno molte novità, e poi la compagnia dei riskers è impagabile!!!
Dai aggiorno al lista:

Lista Provvisoria da confermare in caso di fattibilità

Hackenzo
Malto      
Max 70    
Orso Bubu
Dedde
Daf 60
Rommel
Charlyg


ciao,
carlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
@Redbaron

Ciao,
se organizziamo io verro' da solo da Milano a Gradisca e faro' il giro da solo, quindi se ti vuoi aggregare saro' lieto di averti come navigatore.  

Pero' tieni conto che poi domenica sera andro' a Venezia dove trascorrero' il lunedi' e martedi' in un romantico weekend con la mia dolce metà  
quindi per il rientro dobbiamo studiare come fare, tu da dove vieni? riesci a venire direttamente a Gradisca?

Carlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Ehi raga!!!! Ci sono anch'io con un pò di amici toyotisti!!! Dovremmo essere in 4 Toy e un defender,possiamo aggregarci a voi cari riskers o un LAND ROVER da fastidio??? Fatemi sapere e se fattibile sitemi dove ci si può incontrare li in città in modo da essere tutti vicini!!! Cmq avete avuto un'idea fantastica!!!! Complimentoni!!!! Fatemi sapere!!!! Ah, dimenticavo, noi abbiamo già prenotato l'iscrizione!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
io ci sono con il 120 e probabilmente anche un mio collega....ma con un pajero.....lo prendiamo con noi?!?!?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
un copia incolla fate fatica.... ??
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
....chiedo venia max....  

Lista Provvisoria da confermare in caso di fattibilità

Hackenzo
Malto
Max 70
Orso Bubu
Dedde
Daf 60
Rommel
Charlyg
garagebertus
garagebertus ( amico )
garagebertus ( amico )
garagebertus ( amico )
suzumonster
suzumonster ( amico )
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Ciao a tutti,preiscrizione fatta(conviene). Partirò alla volta di Gradisca domenica mattina molto presto con un amico fuoristradista (è andato in Islanda col suo Discovery)ke mi farà da navigatore umano. Sarebbe bello trovarci tutti insieme e fare gruppo,ma come si fa? C è ki parte il sabato e ki la domenica,nn è facile trovari con tutte quelle macchine. Io parto da Milano, c è nessuno della zona e quante ore ci vogliono x arrivare? ByBy. Adriano. NON MOLLARE MAI !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
ciao ragazzi, io ho partecipato la prima volta nel 2001 e sono andato tutti gli anni fino al 2007.
Il giro è molto bello e diversi percorsi dal soft (solo sterrati molto facili) all'hard non esagerato.
ATTENZIONE        qualche consiglio:
arrivate il giorno prima possibilmente entro le 16-17 e parcheggiate subito in piazza già in partenza. Ovviamente non potete muovere il Toy fino al giorno dopo, quindi o dormite nella maggiolina o vi trovate un albergo in vicinanze. Io sono stato all'albergo Al Ponte (mi sembra si chiamasse così) distante circa 1 km e mezzo; annesso ha un ottimo ristorante.  In questo modo riuscirete a partire nei primi 100 e godervi tutto il giro e tutte le soste gastronomiche con calma.
Se andate più lontano e dovete raggiungere la partenza la mattina stessa tenete conto che avrete davanti se tutto va bene 500 auto e partirete se non ci sono intoppi dopo 2-3 ore; vi farete le soste gastromiche con una valanga di gente e probabilmente beccherete anche qualche coda sul percorso... quando passano 500 fuoristrada prima di voi anche dei semplici "binari" nel fango diventano dei solchi tremendi che devi avere un unimog per passare... (parlo per esperienza personale).

Il giro comunque è molto bello e sopratutto ci sono guadi spettacolari. Come gomme minimo delle AT anche se consiglio ovviamente delle MUD.

Ciao!
 




____________________
Fabio Faz125
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 45, 46, 47  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor